X


Ospiti TV Talk 11 marzo: volto Mediaset e nomi inaspettati da Bernardini

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk: ospiti della puntata dell’11 marzo: arriva Paolo Bonolis e non solo

Puntuali come sempre alle 15.00 in punto, Massimo Bernardini con Silvia Motta, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli e tutta la loro squadra di analisti torneranno con il talk di Rai3 per commentare i programmi ed i personaggi televisivi della settimana. E dai profili social ufficiali della trasmissione si scopre che Paolo Bonolis sarà tra gli ospiti di Tv Talk dell’11 marzo. Il popolare conduttore Mediaset che ogni giorno è alla guida del quiz del preserale Avanti un altro, presto tornerà al timone del suo storico programma di prima serata Ciao Darwin dove non mancheranno delle novità che hanno già scatenato alcune polemiche. Bonolis dirà la sua sui suoi programmi ma anche quelli degli altri spiegando anche quale secondo lui è il successo per essere un conduttore sulla cresta dell’onda da 40 anni come lui.

Ospiti di Tv Talk dell’11 marzo: interverranno anche Mara Maionchi e Pif

Dalle anticipazioni sugli ospiti del programma di Massimo Bernardini nella puntata dell’11 marzo, si scopre che nel salotto di Rai3 non interverrà solo il conduttore Paolo Bonolis, spazio avranno anche Mara Maionchi e Pif. La produttrice discografica oggi conduttrice e volto tv attualmente in onda con Quelle brave ragazze al fianco di Sandra Milo e Marisa Laurito (che ha preso il posto di Orietta Berti) interverrà per commentare la settimana televisiva e rispondere alla domanda social. Nel talk, inoltre, ci sarà anche il conduttore, attore e regista Pif, ora in tv sempre su Rai3 con la nuova edizione di Caro Marziano. Questi sono tutti gli ospiti di sabato prossimo ma a cui si aggiungeranno come di consueto gli opinionisti.

Anticipazioni talk di Rai3: argomenti del programma condotto da Massimo Bernardini

Svelati tutti gli ospiti di Tv Talk dell’11 marzo, non resta che ricordare che il talk di Rai3 in cui si commenta ed analizza tuto il meglio ed il peggio della tv a partire dai suoi programmi, film e fiction con i relativi dati d’ascolto andrà in onda sabato prossimo a partire dalle 15.00. Nella corsa puntata, invece, sono stati ospiti tra gli altri Matteo Paolillo, il noto Edoardo Conte di Mare Fuori che ha raccontato anche come sta vivendo questo successo straordinario ed inaspettato della serie. E Barbara D’Urso che ha lodato il suo Pomeriggio5 sostenendo di non essere in competizione con La vita in diretta di Alberto Matano, rivelando anche i suoi motivi.