X


Paola Caruso sotto accusa dopo Verissimo non ci sta: “Quanta ignoranza”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Verissimo
foto Paola Caruso verissimo marzo

Verissimo, l’ospite finita al centro delle polemiche: le accuse di alcuni hater

Domenica scorsa Paola Caruso è stata ospite da Silvia Toffanin per aggiornare i numerosi spettatori sullo stato di salute di suo figlio Michelino, al quale i medici hanno diagnosticato un danno permanente al piede dopo un’iniezione fatta da un medico in Egitto, il quale gli avrebbe lesionato il nervo sciatico. Per tale ragione il bambino non può camminare se non con l’ausilio di un tutore. Dopo questa brutta storia molti si sono subito precipitati su instagram per cercare di farle arrivare il proprio affetto, anche se purtroppo c’è anche chi ha colto la palla al balzo per criticarla duramente. Difatti qualcuno ha messo in dubbio che questa storia sia addirittura vera facendo notare che alcuni giorni fa la showgirl ha pubblicato una foto del bambino in piedi, e un altro ha criticato la sua scelta di raccontare la vicenda in tv.

Paola Caruso replica duramente agli hater: “Ma quanta ignoranza leggo”

Questi post scritti dai suddetti hater non sono sfuggiti agli occhi attenti dell’ospite di Verissimo, la quale ha voluto rispondere per le rime. Cosa ha detto? A chi ha fatto presente che pochi giorni fa ha pubblicato una foto di suo figlio Michelino in piedi ha ricordato che cammina con l’ausilio del tutore: “Mio figlio cammina con il tutore, le orecchie le avete? Sentite bene prima di scrivere!”. Successivamente la popolare showgirl, che già a gennaio ha parlato di questa drammatica vicenda nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, ha colto la palla al balzo per sferrare una bella frecciata velenosa a questi leoni da tastiera, che non hanno altro da fare che criticare e spargere veleno sui social: “Ma quanta ignoranza leggo…”

La showgirl da Silvia Toffanin non lo nasconde: “Ho un dolore immenso”

Si fa inoltre presente che a Verissimo Paola Caruso ha anche voluto lanciare un appello al padre di suo figlio, con il quale purtroppo i rapporti sono tesissimi. Difatti la soubrette ha voluto chiedergli un aiuto economico per il bambino, visto che le spese che sta affrontando sono davvero ingenti:

“Mi odi? Odiami. Però, in un momento del genere, un minimo di aiuto. La sua famiglia, poi, avrebbe la possibilità di fare tutto per questo bambino…”

Successivamente la ragazza, con le lacrime agli occhi, ha rivelato ad una commossa Silvia Toffanin di star provando un dolore davvero immenso, anche se è ben conscia del fatto che non può assolutamente buttarsi giù: “Devo solo essere forte per lui…” Non resta a questo punto che farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che suo figlio possa stare presto meglio.