X


Verissimo, Paola Caruso choc sulla malattia del figlio: “Non può camminare”

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Verissimo
foto paola caruso verissimo

Paola Caruso distrutta dai problemi di salute del figlio: “Paresi del nervo sciatico”

E’ un racconto doloroso e sconvolgente quello fatto dalla showgirl nella puntata odierna di Verissimo dove è stata ospite. Da subito è crollata in lacrime ed è apparsa molto provata. Da più di due mesi ormai è noto che Michele, suo figlio, non sta bene ma fino ad oggi Paola non aveva spiegato nei dettagli cosa fosse successo visto che il bambino era apparso sempre in salute. Ebbene tutto è stato causato da una vacanza in Egitto fatta alla fine di novembre. Il bambino non ha più la sensibilità della gamba e adesso è in cura in un centro di Milano.

“La diagnosi è paresi del nervo sciatico. Da metà dicembre cammina col tutore, senza non riesce. I medici dicono che è una cosa molto lunga perché è l’unico caso in Italia”

ha raccontato in lacrime.

Cos’è successo al figlio dell’ospite di Verissimo? “Questo medicinale è tossico per i bambini”

Recentemente Paola Caruso aveva avuto uno sfogo dall’ospedale ma solo oggi sono emersi tutti i dettagli di quanto accaduto. A novembre Paola va in vacanza in Egitto, a Sharm el-Sheikh e il bambino da subito aveva un po’ di febbre. Con i farmaci che lei aveva portato non scendeva così dopo due giorni si è rivolta ad un medico che le ha detto di dover fare una puntura. Anche se la prassi in Italia è certamente diversa la showgirl ha deciso di fidarsi di quel dottore. Il bambino ha gridato fortissimo al momento della puntura e dopo mezz’ora non aveva più la sensibilità della gamba.

“Con la puntura era stato lesionato il nervo sciatico. Questo medicinale non si innietta ai bambini perché è tossico”

ha spiegato.

“Ad oggi non so cosa succederà”, Paola Caruso crolla durante l’intervista

Tutta l’intervista di Verissimo è stata dolorosa e difficile al punto che anche Silvia Toffanin non ha potuto trattenere le lacrime. La showgirl ha spiegato che ci sono delle azioni legali con l’Egitto ma in questo momento per lei la priorità è la salute del figlio. Quest’ultimo tutti i giorni deve fare terapia ma ancora non si sa come evolverà la situazione. Questo perché anche i medici non possono fare previsioni essendo l’unico caso in Italia (qui pare sia vietato somministrare questo farmaco ai minori di una certa età).

“Non so cosa succederà. Io sono devastata”

ha detto la showgirl.