X


Paolo Bonolis, rivelazione di Laura Freddi: “Cosa abbiamo scoperto io e Sonia”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Gossip
Foto Paolo Bonolis Verissimo

L’ex gieffina rompe il silenzio sul passato odio dell’imprenditrice: “Era virtuale”

In passato il famoso conduttore Paolo Bonolis ha avuto una relazione sentimentale con Laura Freddi, che è durata ben cinque anni. Quest’ultima si è raccontata ai microfoni de Il Corriere della sera, in cui si è lasciata andare a delle nuove rivelazioni sulla storia d’amore avuta con il 61enne. Tra le tante dichiarazioni, la showgirl e conduttrice tv ha rotto il silenzio anche sul fatto che inizialmente Sonia Bruganelli con cui adesso ha un rapporto amichevole, non la vedeva di buon occhio, sottolineando: Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura”.

La showgirl svela perchè è finita con il conduttore: “I nostri tempi non coincidevano”

Laura Freddi ha concesso un’intervista a Il Corriere della sera. La showgirl ha parlato dei suoi amori passati, e tra questi c’è Paolo Bonolis. L’ex gieffina ha svelato un retroscena sulla moglie del conduttore di Avanti un altro: “Abbiamo scoperto che ci ha portato in vacanza negli stessi posti, Polinesia, New York, oggi ci ridiamo”. Sempre a proposito dell’opinionista del reality che vede al timone Alfonso Signorini, ha affermato: “Ormai siamo diventate amiche, tanto che quando si è assentata per due puntate dal GF Vip ha voluto me come opinionista al suo posto ed è stato un grande gesto”. Dopo aver precisato che gli anni trascorsi con il popolare 61enne sono una briciola rispetto al matrimonio dello stesso con l’imprenditrice, ha spiegato perchè giunse al termine la loro storia:

“Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano“.

Laura Freddi racconta un periodo buio vissuto: “Ho bruciato tutti i miei risparmi”

La showgirl inoltre ha raccontato cosa non le è mai piaciuto del conduttore, che ha fatto una clamorosa confessione di recente: “Guidava macchine tremende, mi vergognavo ad andarci in giro”. Poi si è soffermata a parlare di un periodo difficile della sua vita, per aver avuto dei problemi economici, e si tratta del motivo che l’ha portata tre anni fa a prendere parte al Grande Fratello Vip:

“Per colpa di una causa di lavoro durata 12 anni e che mi ha prosciugato le finanze. Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare, e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi. Mi sono risollevata con il cachet, una mano santa”.