X


Paolo Fox, le previsioni del 1 e 2 marzo: l’oroscopo di oggi e domani

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo mese di ottobre 2022

Le previsioni di inizio mese secondo l’astrologo per eccellenza

Inizia il mese di marzo in maniera ufficiale, i pianeti si allineano, le stelle parlano chiaro alle orecchie degli astrologi come Paolo Fox, ed ecco che è disponibile già il suo oroscopo partendo dai primi quattro segni dello zodiaco, tratto dal settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: grandi cose in amore grazie a Venere nel segno. Buone opportunità sul lavoro. Domani alcuni di quelli nati sotto questo segno potrebbero arrivare a gestire due storie in contemporanea. Qualche emozione negativa va eliminata.

TORO: c’è troppa agitazione in amore. Non devono rischiare di vivere una relazione in malo modo. Domani senza troppa ansia dovrebbe riuscire a gestire qualche emergenza in amore. Da metà marzo arriva Venere a dare una mano.

GEMELLI: torna la voglia di amare che li aveva contraddistinti e poi i cuori solitari possono tornare a sorridere. Domani l’amore torna nelle loro vite, quindi devono solo guardarsi attorno. Favoriti gli incontri con Luna favorevole.

CANCRO: diffidenza in amore, d’altronde escono da una brutta storia. Domani devono sapere che per vivere qualche miglioramento dovranno aspettare almeno la seconda metà del mese. Devono stare lontani dalle complicazioni.

Oroscopo del giorno e domani: Leone deve guardare al futuro, Vergine meglio temporeggiare

Si prosegue, poi, con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del 1 e 2 marzo 2023:

LEONE: se non si lasciano andare e non mostrano quello che provano veramente allora rimarranno single ancora per un bel po’. Bisogna rischiare nella vita. Domani possono tornare al passato per il tempo di un respiro. Devono guardare al futuro, però.

VERGINE: il consiglio è quello di temporeggiare in amore perché il meglio arriverà nella seconda parte di marzo. Domani possono prepararsi a un fine settimana positivo. Meglio farsi desiderare un po’.

BILANCIA: dopo delle delusioni d’amore faticano a riprendersi del tutto. Venere in opposizione causa delle reticenze. Domani meglio gettarsi nelle relazioni part-time, perché sono troppo inquieti per qualcosa di più serio e duraturo. C’è qualche dubbio.

SCORPIONE: in che direzione sta andando il loro cuore? Se lo domanderanno fino alla metà del mese corrente. Domani buona emozione tutta da vivere e i cuori solitari possono lasciarsi andare come mai prima.

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti? Oroscopo del 1 e 2 marzo

In conclusione gli ultimi segni secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: il consiglio è quello di non perdere di vista i sentimenti. In questo periodo sono più importanti che mai. Domani possono dedicarsi alla passione e torna anche la voglia di rimettersi in gioco in tutti i sensi.

CAPRICORNO: sfera sentimentale in secondo piano, d’altronde ci sono troppi dubbi. Domani, se avranno a che fare con la persona giusta, allora si lasceranno andare pienamente, se no no.

ACQUARIO: hanno la tendenza a cambiare spesso idea, anche in amore. Domani non sarà facile lasciarsi andare, soprattutto se si è chiusa una relazione da poco.

PESCI: c’è la voglia di fare nuove conoscenze grazie alla positività di Mercurio. Domani possono cercare un altro amore. Venere favorisce, e molto, i nuovi incontri. Non si esclude un ritorno di fiamma.