X


Pechino Express: coppia eliminata e anticipazioni 2^ puntata (16 marzo)

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Programmi Tv
foto Cast Pechino Express 2023

Attiviste e Ipocondriaci ultimi in classifica: chi ha vinto la prima puntata del reality Sky

Si è appena conclusa la prima puntata di Pechino Express 2023- La via delle Indie. La nuova edizione del reality Sky ha visto le 9 coppie di viaggiatori percorrere le varie tappe dell’India, partendo da Mumbai, con la prima ‘sfida’ nel piazzale antistante il Gateway of India, e continuando poi alla volta del piccolo centro di Wai fino al traguardo finale della tappa: il tempio di Shiva a Satara. La prima coppia a raggiungere tale traguardo ed aggiudicarsi la vittoria è stata quella delle Mediterranee, dunque hanno vinto le modelle Carolina Stramare e Barbara Perzia. La classifica finale prosegue con gli Avvocati, i Novelli Sposi, i Siculi, gli Istruiti e gli Italoamericani mentre Madre e Figlio erano immuni. In fondo alla classifica e quindi a rischio eliminazione ci sono finiti gli Ipocondriaci e le Attiviste.

Pechino Express-La via delle Indie: quale coppia è stata eliminata e cos’è successo nella 1^ puntata

La coppia vincitrice di puntata, le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Perzia, dovendo scegliere quale coppia eliminare tra le due a rischio eliminazione ha salvato quella delle Attiviste, Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi). Motivando tale scelta sostenendo che le due, loro coetanee, sono molto giovani e determinate a conoscere e scoprire nuove culture e dunque hanno eliminato gli Ipocondriaci, padre e figlia Dario Vergassola e Caterina. Per fortuna però c’è stato un colpo di scena in extremis: dalla busta nera d Pechino Express si è scoperto che questa tappa non era eliminatoria e dunque tutte le 9 coppia di viaggiatori possono proseguire il loro viaggio. Durante la puntata di oggi, la coppia che ha vinto l’immunità battendo le altre tre rivali è stata quella Madre e Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta che, oltre al passaggio automatico nella tappa successiva, hanno vinto il soggiorno in una Spa.

Anticipazioni Pechino Express, puntata del 16 marzo: continua il viaggio per tutte le coppie

Nella prossima puntata del reality condotto da Costantino Della Gherardesca con Enzo Miccio (che se l’è vista brutta) tutte le 9 coppie di viaggiatori in gara proseguiranno il loro viaggio in India, la tensione della gara, però, si farà sentire ed i litigi saranno dietro l’angolo soprattutto per le coppie degli Avvocati e dei Novelli Sposi.