X


Pierluigi Diaco, annuncio importante su Bella Ma’: “Cederò il mio spazio”

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Bella Ma’, il conduttore fa un annuncio importante: “Cederò il mio spazio per omaggiare Gianni Minà”

Nella puntata di oggi di Bella Ma’, giovedì 30 marzo, Pierluigi Diaco ha annunciato degli importanti cambiamenti per le prossime puntate del suo talk ed alcuni invece li ha riferiti nei giorni scorsi in una breve intervista al Tg2 post. Infatti, stando a quanto riporta la giornalista Beatrice Dondi, Diaco ha annunciato:

“Cederò il mio spazio di Bella Ma’ per trasmettere l’intervista di Gianni Minà a Fabrizio De André. Invece di andare in onda io. L’insegnamento di Minà è questo. La generosità.”

Il conduttore, dunque vuole rendere omaggio al grandissimo giornalista scomparso, trasmettendo una sua intervista al cantautore genovese all’inizio della puntata che andrà in onda venerdì 7 aprile.

Pierluigi Diaco omaggia Franco Califano e Sandra Milo: “Sarà una puntata emozionante”

Poco prima della chiusura della puntata di oggi di Bella Ma’ giovedì 30 marzo, invece, il conduttore ha annunciato che domani verranno festeggiati i 90 anni di Sandra Milo e ricordato, a 10 anni della morte, il cantautore romano artefice di brani immortali come Tutto il resto è noia e Un’estate fa. Nel dettaglio, Diaco, in chiusura di trasmissione ha spiegato:

“Voglio dirvi una cosa importante caro pubblico a casa, domani avremo l’onore di festeggiare insieme i 90 anni di una donna straordinaria, una mia grande amica con cui ho condiviso un programma su Rai1 dal titolo Io e te, domani Sandra Milo sarà ospite di questa trasmissione.”

E poi dopo ha continuato aggiungendo:

“Ma ancora più emozionante sarà il ricordo a 10 anni della scomparsa di Franco Califano. Domani tutti canteremo Califano insieme Rita Forte, Grazia de Michele e all’amico del cuore di Franco Antonello Mazzeo.”

Bella Ma’, il conduttore sconvolto dal suo stesso programma: “Ma cos’è?!”

Da alcuni giorni il talk di Rai2 ha preso una piega inaspettata e divertente. Infatti, dopo le interviste ai vari personaggi di puntata ( oggi per esempio è stato ospite Lino Banfi che è scoppiato a piangere pensando alla moglie scomparsa e ha rivolto un appello ad un noto cantante) si dà il via alla varie rubriche come Tutti in tuta con Annalista Minetti o Canta Tu con Manuela Villa in cui il tutto prende una piega surreale. Ed infatti sui social stanno iniziando a circolare i vari meme sul caso. Pierluigi Diaco quindi, che ieri ha ripreso un concorrente per una parolaccia, oggi dopo la performance canora delle due concorrenti dei Boomer e della Generazione Z ha ammesso non riuscendo a trattenere le risate: “Ma cos’è? Cosa sta diventando questa trasmissione?”