X


Pierluigi Diaco si scusa con Sandra Milo: “Non è stata una mia scelta”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Bella Ma’, il conduttore l’ha ammesso dopo anni: “Se avessi avuto il potere di decidere avremmo continuato”

Ultima puntata della settimana per il talk di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco dove è stata ospite la grande attrice Sandra Milo. Il conduttore però ha approfittato della sua presenza per scusarsi con lei ed il motivo è presto detto. In molti sanno che Diaco dal 2019 al 2020 ha condotto Io e Te in estate su Rai1 affiancato nella prima edizione da Valeria Graci e Sandra Milo sostituite nella seconda. Oggi, dopo anni, Pierluigi Diaco ha rotto il silenzio rivelando che la scelta di cambiare le opinioniste non è dipesa da lui:

“Se tu hai visto del nervosismo in me sappi che è nato dall’imbarazzo di non aver avuto il potere di decidere da solo che avrei voluto continuare a lavorare con te. Te lo volevo dire, se lo avessi avuto avremmo continuato.”

Pierluigi Diaco dispiaciuto per la sua ospite: “Ci sei rimasta malissimo”

Il conduttore di Bella Ma’ ha spiegato che per motivi ed interessi aziendali, nella seconda edizione di Io e Te le opinioniste Sandra Milo e Valeria Graci sono cambiate ma ciò non solo non è dipeso da lui ma non è stata neanche una sua volontà. Il conduttore, quindi, oggi dopo anni ha voluto chiarire:

“Quando ho dovuto comunicare a Sandra che nella seconda stagione non sarebbe stata con me con grandissimo imbarazzo l’ho chiamata e le ho raccontato tutto questo, lei è stata comprensiva e paziente ma c’è rimasta molto male. Qualche settimana dopo andai dal mio Maurizio, Maurizio Costanzo a raccontargli questo episodio e mi disse che Sandra è una donna molto intelligente capirà ma soprattutto è una donna riconoscente.”

In presenza della grande attrice che in queste settimane ha compiuto l’invidiabile traguardo dei 90 anni, Diaco si è voluto scusare con le per quella mancanza. Le scuse, ovviamente, sono state ben accettate dalla diretta interessata che ha ammesso di essere lo stesso molto legata a lui.

Bella Ma’, il conduttore si scusa con Sandra Milo: chi l’ha sostituita a Io e Te

Dunque Pierluigi Diaco nel suo programma estivo di Rai1 anche nella seconda edizione avrebbe voluto al suo fianco Sandra Milo ma chi è stata poi la sua sostituta? Per chi non lo ricordasse a prendere il posto dell’attrice è stata Katia Ricciarelli. Oggi il conduttore si è scusato con la sua amica e ospite mentre ieri ha fatto un importante annuncio.