X


Piero Chiambretti choc a La tv dei 100 e uno: “Cosa faceva a letto Bonolis”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto piero chiambretti paolo bonolis

Il conduttore scherza con Paolo Bonolis a La tv dei 100 e uno: “Ho un’indiscrezione”

Si alza il sipario su La tv dei 100 e uno. Piero Chiambretti spalanca le porte del suo nuovo programma e ospita grandi volti dello spettacolo italiano, tra questi il grande Paolo Bonolis. Il padrone di casa di Avanti un altro e marito di Sonia Bruganelli è stato protagonista di un divertente spazio nel format di Canale Cinque. Grande divertimento e sintonia tra Chiambretti e Bonolis, con il presentatore che ha messo a disposizione dei bambini presenti in studio, pronti a porre gli interrogativi più disparati a Paolo. E Chiambretti, nel bel mezzo dell’ospitata dell’amico, si è sentito in dovere di rivelare un retroscena che ha scatenato le risate:

Ho un’indiscrezione su Bonolis. Sapevate che faceva la pipì a letto fino a quando aveva 11 anni?

“Poi a 80 anni si ricomincia, sognavo solo la pipi, poi all’improvviso ho fatto altri sogni” ha scherzato il conduttore.

Il presentatore chiarisce da Piero Chiambretti: “Ho avuto una sola moglie”

Tra ricordi e retroscena, Paolo Bonolis si è completamente lasciato andare a La tv dei 100 e uno, il programma di Piero Chiambretti giunto alla serata inaugurale questa sera su Canale Cinque: “Io non penso mai all’infanzia perché mi sono dovuto occupare di quella degli altri. Ho cinque figli e due mogli? No, due mogli no, l’ho avuta una! Ho pure due nipotini” le parole del presentatore di Avanti un altro che ha colto l’occasione per ricordare anche il suo celebre Il senso della vita insieme a Chiambretti.

La gag sul figlio

Come sapranno i fan più attivi di Paolo Bonolis, il celebre conduttore Mediaset con due Festival di Sanremo all’attivo, è un grandissimo tifoso dell’Inter. Bonolis, incalzato da un eccellente Piero Chiambretti, ha voluto mettere spalle al muro il marito di Sonia Bruganelli. Il padrone di casa de La tv dei 100 e uno, che ha svelato dei grandi retroscena sul suo programma, ha posto Bonolis davanti a un grandissimo interrogativo: “Se tuo figlio venisse chiamato a giocare per la Juventus? Non posso dirlo, ci sono i bambini”. Poi Paolo ha replicato con tono divertito: “Chiamerei subito l’avvocato”. Grande divertimento su Canale Cinque, con i bambini protagonisti e scelti da Chiambretti che hanno avuto la possibilità di sbizzarrirsi con le domande ai vari volti noti dello show. Un format che ha ricordato in qualche modo proprio quello condotto da Bonolis diversi anni fa su Canale Cinque, Chi ha incastrato Peter Pan?