X


Piero Chiambretti spiazza Silvia Toffanin: “Non diciamolo a Pier Silvio”

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Verissimo
foto Piero Chiambretti verissimo23

Verissimo, l’ospite lascia senza parole Silvia Toffanin: l’ha detto in diretta

E’ andata in onda una nuova puntata del rotocalco pomeridiano condotto dalla Toffanin. Ed in questa circostanza ha avuto l’onore di intervistare tantissimi volti amati dal pubblico a casa, tra cui anche Piero Chiambretti. Quest’ultimo ha deciso di presentare in anteprima il suo nuovo show La Tv dei 100 e uno proprio nel salotto della popolare conduttrice dando anche qualche succosa anticipazione. Ad un certo punto l’ospite ha colto la palla al balzo per fare una clamorosa rivelazione lasciando basita la Toffanin. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di aver creato questo show soprattutto per sua figlia, con buona pace dell’AD Mediaset:

“Io questo show l’ho fatto per mia figlia, oltre che per Pier Silvio…Non diciamoglielo eh…Però l’ho fatto per lei, che alla fine è stata in qualche modo l’autrice della trasmissione…”

La presentatrice ha quindi subito avvertito simpaticamente il collega: “Stai a vedere che alla fine ti ruba il posto…”

Silvia Toffanin al suo ospite confessa: “Mi hai commossa molto”

Successivamente la conduttrice di Verissimo ha voluto dire al suo ospite Piero Chiambretti di essersi molto commossa nel momento in cui ha saputo che ha dedicato che questo suo nuovo show, il cui titolo è La Tv dei 100 e uno, ha voluto dedicarlo a sua madre, venuta a mancare tre anni fa circa:

“Mi ha molto commossa che questo tuo nuovo programma l’hai voluto dedicare a tua mamma, che le sarebbe piaciuto…”

E l’ospite del programma pomeridiano di Canale 5 ha subito dichiarato che in effetti sua madre è sempre stata la sua prima telespettatrice, oltre che grande fan: “Lei è sempre stata molto importante per la mia vita…”

Piero Chiambretti fa una rivelazione choc: “Due bambini si sono innamorati durante le registrazioni del mio show”

Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Ugur Gunes, ha poi chiamato in studio a Verissimo due bambini che fanno parte del cast di La Tv dei 100 e uno proprio per far capire ancora meglio al pubblico a casa di che show si tratta. Ad un certo punto Piero Chiambretti ha preso nuovamente la parole per svelare un curioso retroscena. Di cosa si tratta? Il conduttore ha svelato che durante le registrazioni alcuni bambini si sono innamorati: “Durante le prove purtroppo alcuni si sono innamorati…Silvia ti dico solo questo…Ci sono stati dei drammi…” La conduttrice non ha potuto nascondere tutto il suo stupore: “Oh mamma…Sono nati degli amori…” Il presentatore ha poi dichiarato che i colpi di scena non mancheranno, come ha tenuto a precisare Chiambretti: “Non è un programma per i bambini, ma con i bambini…Mi sono divertito molto…” Insomma appuntamento a mercoledì sera su Canale 5 alle 21.40 circa per seguire questo nuovo programma.