X


Pio e Amedeo in ginocchio a Felicissima sera: “Silvia Toffanin si deve sposare”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto pio e amedeo silvia toffanin felicissima sera

I due comici si inginocchiano a Felicissima sera e invocano le nozze di Silvia Toffanin

Partenza con il botto per Pio e Amedeo alla guida di Felicissima sera. I due comici foggiani hanno spalancato le porte del loro programma a tantissimi grandi ospiti tra cui la conduttrice di Mediaset Silvia Toffanin, che probabilmente vorrà presto dimenticare il simpatico interrogatorio al quale l’hanno sottoposta Pio e Amedeo. La conduttrice si è accomodata nel salotto di Felicissima sera, dove ha subito messo le cose in chiaro: “Ma queste sono le mie sedie”. “Qua è tutto tuo” hanno prontamente replicato i due foggiani. Poi Pio e Amedeo hanno cercato di avvicinare la Toffanin a Pier Silvio Berlusconi, invocando il matrimonio dei due:

A Silvia Toffanin manca una cosa il matrimonio, ora lo produciamo noi. La facciamo noi la proposta della proposta, ci inginocchiamo, il pubblico vuole questo

hanno scherzato i comici infiammando lo studio di Canale Cinque.

Pio e Amedeo sul marito della conduttrice: “Ci dimostra amore con il bonifico”

L’attacco dei due mattatori è poi proseguito a della finta proposta di nozze Pio e Amedeo sono passati ad altre gag. Sempre nel corso dell’intervista realizzata a Felicissima sera a Silvia Toffanin, portando in scena una speciale edizione di Verissimo, Verissimissimo, i due volti di Mediaset hanno posto un altro interrogativo alla presentatrice: “Come ti dimostra l’amore Piersilvio?”. Amedeo senza freni: “A noi ogni mese con il bonifico”.  D’Antini e Grieco ne hanno per tutti e non manca una battuta su Berlusconi: “Ma quando viene a casa il suocero si appoggia per fare una mezz’oretta?”

La presentatrice messa alle strette: “Come viene a dormire tuo marito?”

Come sempre Pio e Amedeo si mostrati senza peli sulla lingua nella prima puntata del loro Felicissima sera-All inclusive. I due comici foggiani si sono resi protagonisti di una simpatica intervista a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo oltre che compagna di Pier Silvio Berlusconi. I padroni di casa dello show di Canale Cinque hanno proseguito la loro sfilza di domande irriverenti alla presentatrice: “Come dorme tuo marito? “Viene a dormire con l’intimo in blu”. Tante risate e divertimento che i due volti lanciati da Le Iene hanno regalato al pubblico di Canale Cinque con la prima puntata del loro stravagante Felicissima sera, dove sono stati capaci di tutto, dalla richiesta di nozze per Silvia Toffanin con tanto di canzone e dedica alla trasformazione in nonna di Michelle Hunziker. Uno show nello show che ha regalato leggerezza e grandi emozioni, come accaduto anche alla vigilia del debutto con il ricordo di Maurizio Costanzo.