X


Riccardo Guarnieri rifiutato da Cristina: tirato in ballo Armando Incarnato

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri rifiutato

L’opinionista attacca una dama: “Sono mesi che stai qua e non esci con nessuno”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne trasmesso oggi su Canale 5 e registrato prima della morte del noto giornalista Maurizio Costanzo, c’è stata parecchia tensione. Cristina Tenuta una protagonista del trono over è stata sotto attacco, dopo che ha dato un due di picche a Riccardo Guarnieri. A criticarla per iniziare è stata Tina Cipollari:

“Ribadisce che non sta cercando nulla. Sono sei, sette mesi che stai qua e non esci con nessuno, ci sono uomini interessati”.

La romana fa un chiarimento sul rapporto con lo storico cavaliere: “Non sono innamorata”

Riccardo Guarnieri si è fatto avanti con Cristina Tenuta, nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, proponendole di approfondire la loro conoscenza. La dama l’ha respinto affermando: “Ti ringrazio tanto, ribadisco quello che ho detto”. Non appena Tina Cipollari l’ha attaccata, la protagonista del trono over si è difesa: “Se non piacciono a me, devo uscirci io, deve piacere a me”. L’opinionista ha fermato il collega Gianni Sperti, dicendogli: “Non la difendere perchè è indifendibile”. Ha espresso il suo parere anche Tinì, che si è rivolta alla 42enne dandole un consiglio: “Sarebbe bene dirlo se hai un fortissimo sentimento per Armando…non ci siamo capiti, ricominciamo, magari corteggiarlo pure”. La dama di Roma ha fatto chiarezza:

Non sono innamorata di lui. Mi piace. Però l’ho chiamato perchè volevo ripristinare il rapporto di conoscenza che avevamo”.

L’ex ballerino invita Cristina a uscire con l’operaio di Taranto: “Sei condizionata”

Riccardo ha provocato la dama: “Forse hai paura di perdere del tutto Armando”. La 42enne ha spiegato la ragione del suo rifiuto: “Se una persona non mi colpisce come faccio a proseguire nella conoscenza, ho provato anche con Claudio”. Quest’ultimo non ha perso tempo per replicare: “Non sono andato avanti perchè non si fa conoscere, dopo due ore ha detto non è scattato niente”. Gianni Sperti oltre a elogiare la romana dicendole di essere molto determinata, l’ha invitata a uscire con lo storico cavaliere:Sei condizionata da quello che hai visto di lui, da come si è comportato con Ida”. Infine la protagonista del trono over è stata più diretta con l’operaio di Taranto, che intanto ha svelato un triste retroscena: “Come carattere non ti vedo vicino a me”. Il diretto interessato ci ha tenuto a fare una precisazione: “Non ti volevo mettere in difficoltà con gli attacchi degli altri”.