X


Rosa era Valeria Fabrizi! Eliminata da Flavio Insinna con la maschera d’oro

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Musica
foto Valeria Fabrizi cantante mascherato

Colpo di scena alla fine della terza puntata de Il cantante mascherato: eliminata Valeria Fabrizi

I sospetti erano in parte ricaduti su di lei già sabato scorso, e stasera alcuni giurati hanno rifatto il suo nome: ci riferiamo all’attrice di Che Dio ci aiuti, eliminata da Flavio Insinna che ha esercitato il suo diritto di usare la maschera d’oro. Dopo l’esibizione, Flavio è quindi salito sul palco e, dopo aver osservato bene da vicino la maschera, ha confermato la sua volontà di tentare lo smascheramento, privilegio concesso a lui, a Christian De Sica e a Serena Bortone, avendo indovinato, la volta scorsa, la presenza di Sandra Milo nel Cigno con Antonio Mezzancella. E se la Bortone e De Sica non hanno azzeccato questa sera i personaggi sospettati quando hanno esercitato la maschera d’oro, per Insinna è andata invece bene, appunto perchè Rosa era Valeria Fabrizi.

Valeria Fabrizi smascherata: “Partecipare a Il cantante mascherato è stata una bella esperienza”

“Che bell’esperienza” ha subito commentato l’attrice di Che Dio ci aiuti, tra gli applausi del pubblico presente in studio, nel momento in cui ha tirato giù la maschera, raggiunta da Milly Carlucci che ha esclamato: “Tesoro!”. Applausi lunghissimi per Valeria, con il pubblico che si è alzato e Christian De Sica che, dalla postazione della giuria, ha gridato: “Brava! Brava! Sei stata la migliore fino a questo momento”.

Devo dire che è stata davvero una gran bella esperienza… e ora è andata

ha dunque commentato l’attrice, mentre il pubblico ha iniziato a gridare “Valeria! Valeria! Valeria!”.

Come siete riusciti a capire che era lei? C’è qualcosa che non siamo riusciti a nascondere? L’abbiamo veramente impacchettata tutta

ha detto subito dopo Milly ironicamente, rivolgendosi alla giuria.

Il cantante mascherato: negativo l’esito delle altre due maschere d’oro questa sera

Prima di Flavio Insinna che ha smascherato la Rosa, come abbiamo accennato prima, anche Christian De Sica e Serena Bortone hanno esercitato il loro diritto all’utilizzo della maschera d’oro, il primo con lo Scoiattolo Nero facendo il nome di Anna Falchi, la seconda con lo Squalo pensando fosse Drusilla Foer, ma nessuno dei due ha azzeccato il personaggio. Ora bisogna vedere se Insinna otterrà la maschera d’oro anche sabato prossimo, avendo indovinato la Fabrizi.