X


Salvo Sottile ed Anna Falchi snobbati da Giancarlo Magalli: “Non li guardo”

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto salvo sottile anna falchi 30gennaio

Giancarlo Magalli snobba i conduttori de I Fatti Vostri: “Seguirli da casa? No, mi chiedete troppo”

Dopo una dura battaglia contro la malattia, il conduttore volto Rai è pronto per ritornare in carreggiata e spera di avere di nuovo delle opportunità in tv. Del resto la sua carriera parla per lui, nei decenni in cui ha lavorato davanti le telecamere non c’è un solo genere televisivo con cui non si sia cimentato, l’ultima trasmissione che ha condotto per tantissimi anni, circa trenta, è I Fatti Vostri di Michele Guardì attualmente guidata da Salvo Sottile ed Anna Falchi con ottimi ascolti. E Magalli, raccontandosi in una lunga intervista a Chi non ha mancato di lanciare delle stoccate ai due conduttori:

“La trasmissione va bene anche adesso, si adatta a tutti i conduttori. Non c’è mai stato nessuno che è andato male a I Fatti Vostri. Seguirli da casa? No, mi chiedete troppo.”

Maria De Filippi e Alfonso Signorini, appello del conduttore: “Disponibile a fare il giurato o l’opinionista”

Giancarlo Magalli ha rivelato cosa vorrebbe fare in tv dopo aver sconfitto la malattia e per l’occasione ha rivolto un appello alla conduttrice di Uomini e Donne e C’è posta per te ed al conduttore del Grande Fratello Vip.

“Mi piacerebbe essere chiamato in giuria in qualche programma, tipo Tu si que vales a Mediaset visto che in Rai non mi chiamano.”

ha ammesso il conduttore che poi ha fatto una confessione sul GF Vip:

“Non riuscirei a vedermi lì come concorrente. Era quasi fatta l’anno scorso come opinionista visto che non ci sarebbe stata Adriana Volpe… Se Signorini mi chiamasse gli risponderei di sì sicuramente, mi rendo disponibile in tv.”

E poi ha lanciato un frecciata anche a Milly Carlucci, rea di averlo chiamato nel suo show come concorrente ma non come investigatore: “In giuria non mi ha mai chiamato. Quando fa le giurie si dimentica di me.”

Salvo Sottile e Anna Falchi sostituiscono Giancarlo Magalli nel talk di Rai2: “Ho mollato io”

L’ex conduttore de I Fatti Vostri sostituito Salvo Sottile, che forse presto sarà in un altro programma al fianco di Flora Canto e Anna Falchi, durante l’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che non ha nessun rimorso per averlo lasciato: “Ho fatto per trent’anni quel programma, di cui venti di fila. Dopo un po’ ti stanchi. E ho mollato. Rimorsi? No, perché ho deciso io di andare via.