X


Salvo Sottile, incredibile a I Fatti Vostri: “Segreto su Ballando con le stelle”

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Ballando con le stelle
foto salvo sottile i fatti vostri confessione

Dopo anni spunta un segreto sul famoso programma: rivelazione di Fiona May a I Fatti Vostri

Penultimo appuntamento settimanale con I Fatti Vostri di Salvo Sottile e Anna Falchi. Il programma di Rai2 ha spalancato le porte come ogni mattina a tanti ospiti, alle rubriche e ai momenti di gioco, oltre a dedicare spazio alle grandi interviste dell’ex mezzobusto del TG5. Sottile ha infatti avuto il piacere di prendere un caffè con Fiona May nella piazza de I Fatti Vostri. La celebre lunghista, due volte campionessa nazionale di salto in lungo nonché una delle sportive italiane più vincenti, ha ricordato alcuni momenti salenti della propria carriera, oltre a spendere qualche pensiero anche sulle svariate apparizioni televisive dopo la fine della sua avventura sportiva. Salvo Sottile ha colto l’occasione per rievocare l’esperienza a Ballando con le stelle della May, che ha confessato:

Ho preso lezioni di danza in Inghilterra, è stato un segreto

ha confessato sorridendo nel programma di Rai2.

Salvo Sottile incorona la lunghista: “Bravissima anche come attrice”

Sempre nel corso dell’intervista che Fiona May ha concesso a Salvo Sottile nel corso della puntata di oggi giovedì 30 marzo a I Fatti Vostri, il giornalista ha portato alla luce la carriera nel mondo dello spettacolo subito dopo che è calato il sipario su quella sportiva, che ha regalato grandi sorrisi e successi negli anni. La May ha parlato così delle nuove opportunità: “Non lo vedo come un lavoro, ma una sfida. Almeno così ho l’opportunità di uscire dalla scatola di lunghista e campionessa, ho fatto di recente il mio secondo spettacolo” ha raccontato Fiona nel programma di Rai2. Anni fa la May ha infatti preso parte alla fiction Butta la luna, andata in onda sul piccolo schermo per due stagioni, con altri grandissimi artisti come Nino Frassica, Giampaolo Morelli, Roberto Farnesi e il compianto Giuliano Gemma.

La campionessa ammette: “Non posso dare consigli a mia figlia”

Non solo Fiona, la famiglia May continua a fare la voce grossa nel salto in lungo e diversi mesi da la figlia di Fiona, Larissa Iapichino, è riuscita a battere il record fatto segnare dalla madre anni fa. Salvo Sottile ha chiesto in diretta a I Fatti Vostri se i risultati ottenuti nello sport siano frutto anche di qualche consiglio: “No, non posso. Menomale è riuscita a battermi!” Una intervista molto piacevole, un modo per riabbracciare la sempre incantevole Fiona May, amatissima da sportivi e non. E come al solito I Fatti Vostri, nonostante la recente stoccata dell’ex padrone di casa Magalli, si è confermato uno dei programmi leader della tv di stato.