X


Serena Bortone, che gaffe ad Oggi è un altro giorno! “Ho confuso gli ospiti”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ospiti ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice commette una gaffe con un ospite: sbaglia il suo nome

Durante l’anteprima della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, giovedì 9 marzo, Serena Bortone ha commesso una clamorosa gaffe sbagliando il nome dell’ospite. Nel dettaglio, elencando il nome di tutti gli ospiti del programma ha presentato anche il musicista Franco Godi, peccato però che al momento di annunciarlo lo ha chiamato “Gianni”. Prontamente il musicista l’ha corretta e quindi la Bortone si è scusata giustificandosi:

“Franco, si scusami ho confuso i nomi…”

Insomma, piccola svista per la conduttrice che ha semplicemente confuso i nomi dei due ospiti. Oggi infatti nel talk di Rai1 per parlare dei gruppi musicali degli anni ’60 e ’70 sono intervenuti Emanuela Cortesi, Alberto De Scalzi, Ernesto Assante e appunto Gianni Dall’Aglio e Franco Godi.

Serena Bortone provata dal racconto di Franco Godi: “Sono stato operato al cuore”

Sviste e gaffe a parte, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno la conduttrice ha ampiamente parlato della musica degli anni ’60 e ’70 intervistando i vari ospiti ed è rimasta molto provata dal racconto del musicista Franco Godi che di recente ha rischiato di morire per problemi al cuore:

“Avevo una tachicardia a 140 battiti che non mi passava. È durata due giorni e non era normale perché era come se fossi sempre di corsa, fino a quando i medici hanno capito il mio problema: era alla valvola aortica.”

Poco dopo, inoltre, la conduttrice ha avuto un’altra impasse dimenticandosi il nome dell’inviato Domenico Marocchi, che oggi era a Cutro sul luogo dove nei giorni scorsi c’è stata la strage di migranti e dove oggi ci sarà il Consiglio dei Ministri.

Oggi è un altro giorno, chi è Franco Godi: scopritore di Drusilla Foer

Franco Godi, ospite della puntata di oggi del talk di Rai1 condotto da Serena Bortone (che ieri ha creato il caos in studio) è un musicista e produttore discografico. Nel corso della sua lunga carriera il musicista ha creato i jingle per Carosello ma anche la sigla storica di Unomattina, che da decenni accompagna gli spettatori della trasmissione. E non è tutto perché Godi è anche il produttore e lo scopritore di un amato personaggio, Drusilla Foer. Personaggio impersonato dall’attore Gianluca Gori che dopo una lunga gavetta in teatro è arrivato al successo con la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo dove ha dimostrato tutto il suo talento e la sua profondità.