X


Serena Bortone, confessione privata: “Ecco cosa mi ha detto Milly Carlucci”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto serena bortone il cantante mascherato

La conduttrice rivela: “Ecco cosa mi ha spinto ad accettare Il Cantante mascherato”

Questa sera torna in onda Il Cantante mascherato di Milly Carlucci, nella consueta cornice della prima serata su Rai1. Tra i volti nuovi di questa quarta annata del programma in cui i vip giocano a nascondersi dietro le maschere, cantando ma sempre cercando di sfuggire agli investigatori. E da quest’anno nella squadra di investigazione ha fatto il suo ingresso anche Serena Bortone, già volto amatissimo del primo canale e conduttrice di Oggi è un altro giorno, talk pomeridiano del primo canale che ogni pomeriggio raccogliere davanti al piccolo schermo milioni di interessati. Intervistata dal settimanale Visto, la Bortone ha svelato cosa l’ha spinta ad accettare le proposta di Milly Carlucci:

A Milly non si dice mai di no, mi ha voluto in squadra, mi ha detto che apprezzava la mia capacità di investigare l’animo umano

Serena Bortone confessa: “Ecco cosa faccio nel primo giorno di vacanze”

Il fatto di essere diventata una delle conduttrici di punta di Rai1 ha ovviamente riempito rapidamente l’agenda già folta di Serena Bortone. La conduttrice, approdata su Rai1 con Oggi è un altro giorno nel 2020, ha raccontato a Visto anche alcuni aspetti del suo quotidiano, svelando un retroscena molto curioso: “Per me le vacanze iniziano quando saluto tutti e prendo un volo, da quando vado in diretta tutti i giorni il primo giorno libero ho sempre un aereo prenotato”. E anche per la prossima estate la conduttrice sta valutando la migliore delle soluzioni, ammettendo di avere sul tavolo già diverse opzioni.

Le parole sulla nuova avventura

Stasera Serena Bortone tornerà in onda con la squadra de Il cantante mascherato, capitanato da una sempre impeccabile Milly Carlucci. Oggi assisteremo alla seconda puntata e i vari nuovi arrivati come Christian De Sica e la stessa conduttrice di Oggi è un altro giorno stanno entrando a pieno regime nei ritmi del programma. Nel corso dell’intervista concessa a Visto, la presentatrice ha raccontato questa sua nuova avventura, svelando i punti di forza del format: “Il cantante mascherato piace proprio perché i suoi protagonisti si nascondono, mentre oggi viviamo un momento storico di grande esposizione”. Nei giorni scorsi si è invece a lungo discusso di un possibile addio della Bortone a Oggi è un altro giorno, altro segnale della tempesta politica che sembra volersi abbattere in casa Rai nei prossimi mesi, ma la conduttrice ha respinto le insinuazioni.