X


Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: “Sì al matrimonio”, nuovo gossip

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Gossip
foto silvia toffanin piersilvio

Pier Silvio e la conduttrice di Verissimo verso il sì? L’ultima bomba del settimanale Vero

Sull’ultimo numero del magazine Vero è stato dedicato un intero articolo a Silvia Toffanin ed al suo compagno Berlusconi junior, con il quale ha avuto due figli. In questa occasione è stato anche lanciata un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che i due, dopo tanti anni passati insieme, avrebbero deciso di sposarsi. Ed il titolo usato per il suddetto articolo non ha certo lasciato spazio a possibili altre interpretazioni: “Sì al nostro matrimonio…” Il periodico di gossip ha poi rivelato che starebbero già preparando l’evento, che dovrebbe essere estremamente elegante: “Verrà cementata la loro unione…”

Silvia Toffanin vicina a sposare il suo compagno? Scelta la location

Il settimanale Vero, dopo aver annunciato di essere venuto a conoscenza che Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice di Verissimo pare siano vicinissimi a convolare a nozze dopo un lunghissimo fidanzamento, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro clamoroso retroscena. Di cosa si tratta? Pare che i due eterni fidanzatini abbiamo già scelto la location che farà da sfondo a questo evento tanto atteso:

“Silvia e Pier Silvio avrebbero scelto come cornice del loro sì le viuzze di Portofino, nella loro amatissima Liguria…”

Si segnala tra l’altro che i due vivono proprio nella cittadina ligure da diversi anni insieme ai due figli. La Toffanin, che è stata recentemente ospite a Felicissima sera di Pio e Amedeo, si sia finalmente deciso a fare il grande passo? Chissà, intanto il magazine ha anche riportato alcune recenti dichiarazioni del suo compagno in cui ha confessato di non avere motivazioni religiose per convolare a nozze. Che abbia cambiato idea?

Cambio rotta al GF Vip: c’è lo zampino della conduttrice di Verissimo? L’ultima indiscrezione

Sempre in questo articolo pubblicato sull’ultimo numero di Vero dedicato a Pier Silvio Berlusconi e a Silvia Toffanin è stata posta l’attenzione anche su un altro fatto importante: il recente cambio di rotta deciso per il reality show vip condotto da Alfonso Signorini. A tal proposito il magazine è venuto a conoscenza che dietro questa scelta voluta fortemente dall’AD Mediaset ci sarebbe lo zampino della popolare presentatrice, la quale avrebbe ritenuto troppo esagerata la piega che stava prendendo la trasmissione: “Chi lo conosce bene, rivela che a farlo riflettere sia stata anche la compagna Silvia Toffanin…” Tutti questi rumor verranno presto confermati o smentiti dai diretti interessati?