X


Silvia Toffanin emozionata a Verissimo: “Sarà ospite la prossima settimana”

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Verissimo
foto silvia toffanin verissimo

La conduttrice annuncia il primo ospite di Verissimo di sabato 18 e domenica 19 marzo

Visto il grandissimo successo che sta riscuotendo in Italia la serie turca Terra Amara, che raggiunge ogni giorno ascolti molto alti, Silvia Toffanin ha deciso di iniziare a dedicarle un ampio spazio nelle puntate del suo programma in onda durante il weekend pomeridiano di Canale5. Ed ha iniziato oggi con Ugur Gunes che proprio della serie è protagonista con il ruolo di Yilmaz Akkaya. E proprio mentre oggi si svolgeva l’intervista dell’attore turco la conduttrice ha parlato della storia d’amore che Yilmaz sta intrattenendo nella serie con la dottoressa Mujgan a cui presta il volto Melike Ipek Yalova. E così la conduttrice ha annunciato:

“Yilmaz adesso si è appena sposato con la dottoressa, che sarà mia ospite la settimana prossima”.

Silvia Toffanin fan della serie turca: la proposta al protagonista per le prossime settimane

Ampio spazio dunque ha dedicato oggi la conduttrice di Verissimo alla serie turca con uno dei principali protagonisti. E visto che in questo momento il cuore di Yilmaz Akkaya è diviso tra Zuleyha (Hilal Altinbilek) e la dottoressa Mujgan la conduttrice ha trasmesso proprio un contributo che ripercorre la storia d’amore tra l’uomo e la dottoressa. Con lei Yilmaz sta provando ad avere una nuova vita nel tentativo di dimenticare il suo primo grande amore, Zuleyha, ormai sposata con Demir Yaman. Una volta terminato il contributo la conduttrice ha provato a chiedere uno spoiler sull’amore di Yilmaz e Mujgan ma l’attore è stato irremovibile. Poi la conduttrice gli ha fatto una proposta:

“Io la settimana prossima avrò qui la dottoressa Mujgan e poi vi inviterò insieme”.

Momenti difficili a Verissimo: “Ci siamo uniti al vostro dolore”

Oltre a parlare della soap turca Silvia Toffanin non ha potuto non dedicare del tempo al terribile terremoto che nelle ultime settimane ha devastato la Turchia e provocato un numero molto alto di morti e feriti. Con il suo ospite Ugur Gunes la conduttrice ha cercato di capirne di più ed ha espresso parole di supporto e condoglianze per il lutto del suo Paese. Poi, proprio nel commentare la tragedia avvenuta, la conduttrice ha detto:

“Per il tuo Paese è un momento davvero difficile. Abbiamo visto immagini di un terremoto violentissimo con migliaia e migliaia di vittime. Tutti noi ci siamo uniti al vostro dolore”.

La Toffanin ha poi ringraziato di cuore l’attore che in un momento come questo è riuscito ugualmente a venire in Italia.