X


Simona Ventura si apre: “Con te tutto è magico”, la dichiarazione d’amore

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Gossip
foto Simona Ventura a Bella Ma'

Citofonare Rai2, conduttrice si lascia andare sul compagno: “Con te è tutto magico”

Si è lasciata andare sui social Simona Ventura, con parole al miele per il compagno Giovanni Terzi con il quale condivide una storia d’amore appagante dal 2019. Il giornalista è riuscito a restituirle il sorriso dopo la fine della sua lunga storia d’amore con l’imprenditore Gerò Carraro. In queste ore ha scritto, sull’attuale compagno:

“Con te tutto è magico Giovanni Terzi”.

Parole al miele quelle della conduttrice di Rai2 che gestisce insieme al compagno il giornale The global news e sta vivendo decisamente un periodo d’oro. Appagata dal punto di vista sentimentale ha trovato la sua dimensione conducendo, insieme alla collega e amica Paola Perego, il programma mattutino domenicale della seconda rete con ottimi risultati in termini di ascolti.

Simona Ventura si lancia in un nuovo progetto: “Saremo un piccolo faro”

Ha annunciato su Instagram pochi giorni fa il lancio di The global news, la conduttrice di Citofonare Rai2. “Vi presento questo nuovo progetto, non solo la tv”, ha esordito così la conduttrice raccontando poi: “Sarò l’editore di un giornale online, ma anche offline sui diritti umani. Sarà una piccola goccia nel mare, metteremo un piccolo faro sui Paesi che sono al buio di cui non si parla o si parla in maniera sommaria”. Ha rivelato che lei sarà l’editrice mentre il direttore responsabile sarà il compagno Giovanni Terzi. Ha chiesto poi ai suoi followers di seguirla perchè serve il loro supporto e ha dichiarato:

“Sarà una bella avventura che mi entusiasma e che mi commuove”.

Conduttrice di Rai2, duro messaggio sull’8 marzo: “Donne che si sono arrese”

Ha scelto di andare controcorrente riguardo alla festa delle donne Simona Ventura, elogiata di recente in diretta insieme a Paola Perego, che abbandonato le frasi al miele per condividere su instagram un doppio messaggio, mostrando “donne che non si arrendono e donne che si sono arrese”. Ha voluto toccare corde profonde ricordando l’inno di protesta delle donne iraniane contro il regime e raccontando delle studentesse avvelenate nelle università, per poi mostrare la foto di “una mamma e una figlia sfigurate con l’acido da quello che dovrebbe essere il loro marito e padre e si fanno ritrarre come una famiglia normale”. Un post che stato sommerso da una valanga di like e di commenti di donne che hanno empatizzato con la conduttrice, è stato un pugno nello stomaco con lo scopo di innescare riflessioni profonde.