X


Clamoroso a Soliti Ignoti, che gaffe: Amadeus costretto a correre ai ripari

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Programmi Tv
foto Amadeus e gaffe ignoto 17 marzo

Soliti Ignoti, clamorosa gaffe sul finale: un ignoto ha rischiato di rovinare tutto!

Errore clamoroso nell’ultimo segmento della puntata andata in onda questa sera, venerdì 17 marzo 2023, del seguitissimo programma dell’access prime time di Rai1 condotto da Amadeus dove, al momento del parente misterioso, uno degli ignoti rimasti sui cubi è sceso al centro del palco ancora prima di essere chiamato, facendo quindi pensare che fosse proprio lui il figlio del parente misterioso, ma in realtà non lo era. Tutto è accaduto dopo la scelta dei concorrenti, che hanno indicato l’ignota numero 3 come figlia del parente misterioso. Sui cubi sono rimasti l’ignota numero 1, l’ignoto numero 5 e l’ignoto numero 8. Dovendo affiancare al parente misterioso, come da regolamento, un altro ignoto oltre a quella scelta dai concorrenti, il conduttore ha iniziato l’esclusione dicendo: “Il signore non è il papà di Elisa, l’ignota numero 1”, dunque l’ignota in questione è andata via. E subito dopo, il fattaccio!

“E’ sceso da solo! Perchè?”, Amadeus senza parole per la gaffe dell’ignoto numero 5

Dopo l’esclusione dell’ignota numero 1, Amadeus stava per dire: “Scenderà l’ignoto numero 5 o l’ignoto numero 8?”, ma nel momento in cui ha detto “Scenderà il numero 5…”, l’ignoto in questione è subito sceso, senza lasciargli il tempo di aggiungere, come appena spiegato, “o scenderà il numero 8?”.

Tiziano da Bologna, l’ignoto numero 5, è sceso da solo! Questo mi preoccupa molto, mi ha dato un dolore!

ha esclamato il conduttore tra le risate e gli applausi di tutti i presenti in studio, mentre la regia ha inquadrato l’ignoto imbarazzatissimo. Per cercare di rimediare all’erroraccio, il conduttore non ha potuto far altro che escludere l’ignoto numero 8, Antonio, facendolo quindi uscire dallo studio, ma tutti hanno continuato a ridere, ormai convinti che il 5 fosse proprio il figlio del parente misterioso, e invece…

Soliti Ignoti, colpo di scena sul finale: l’ignoto della gaffe non era il figlio del parente misterioso

“E’ come se avesse detto: vado da mio padre” ha ironizzato subito dopo Amadeus (anche qualche sera fa protagonista di una gag molto esilarante) sempre tra le risate e gli applausi del pubblico e dei concorrenti, alla fine di una giocata che sembrava ormai rovinata ma, inaspettatamente, pochi secondi dopo, al momento di scoprire l’esito della scelta dei concorrenti, c’è stato il colpo di scena: il parente misterioso ha infatti confermato di essere il papà dell’ignota numero 3, quella scelta dai concorrenti, e non dell’ignoto che è sceso spontaneamente dai cubi. Finale in festa, quindi: Giuseppe e Veronica, giovani coniugi provenienti da Catanzaro, si sono aggiudicati 8.400€.