X


Sonia Bruganelli fa un azzardo sul GF Vip: “Ecco chi merita di vincere”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli azzardo

L’opinionista lo ammette sulla showgirl venezuelana: “Ha creato l’apocalisse”

La famosa imprenditrice Sonia Bruganelli in vista della finale del reality condotto da Alfonso Signorini ha rotto il silenzio a Vanity Fair, facendo un bilancio di questa edizione e le sue previsioni sulla vittoria. A proposito di ciò ha dichiarato: “Per motivi diversi meriterebbe Nikita perchè è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare”. Sempre secondo l’opinionista, anche Oriana Marzoli si merita di trionfare pur avendo ammesso di non amarla: “Ha creato l’apocalisse non appena è entrata”. Inoltre ha precisato che avrebbe fatto anche il nome di Edoardo Tavassi se avesse mantenuto il comportamento avuto all’inizio: “Se fosse rimasto quello che era quando è entrato”.

L’imprenditrice sulla difficoltà della modella campana nel reality: “Troppo piccola e poco matura”

Sonia Bruganelli si è raccontata a Vanity Fair. Per cominciare ha parlato di questa edizione del GF Vip, ammettendo: “L’ho seguito molto di più dell’anno scorso”. Alla domanda su chi dei concorrenti è stato il più resistente, ha risposto: “Secondo me è Nikita. Rifletto sul fatto che molti concorrenti se la sono presa quando sottolineavo che erano lì per vincere”. Poi ha ribadito che Antonella Fiordelisi meritava di arrivare in finale, precisando che non è stato semplice per l’ex gieffina incarnare l’antagonista: Lei era troppo piccola e troppo poco matura per rendersi conto che quel percorso così come lo ha fatto Soleil non è per tutti”. Quando le hanno chiesto se secondo lei Orietta Berti è stata troppo dura con la schermitrice, ha svelato un retroscena: “Quando le ha detto quelle cose ho provato a dirle che stava esagerando. L’ha reputata più forte di quello che era”.

Sonia Bruganelli asfalta i leoni da tastiera: “Mancanza di cultura ed istruzione”

L’imprenditrice che è stata male, non ha nascosto che tornerebbe a rivestire il ruolo di opinionista nel reality a una condizione: “Tanto denaro. Rimango produttrice, dopotutto”. E’ però convinta a lasciare la sua poltrona a Giulia Salemi o a qualche altra ragazza cresciuta con il GF Vip. Ha anche asfaltato gli haters: Non mi interessano. Mi rendo conto di cosa provochi l’invidia sociale, la mancanza di cultura ed istruzione“. Ha spiegato la ragione per cui ignora chi la prende di mira sui social: “Non rispondo mai perchè se lo facessi probabilmente sarei mangiata da quell’onda. Mi dispiacerebbe sprecare la mia vita a tirare fuori odio e malignità”.