X


Sonia Bruganelli sta male al Grande Fratello Vip: problema di salute, cos’ha

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli sta male

L’opinionista del Grande Fratello Vip annuncia di avere il colpo della strega

Può capitare anche alle migliori e infatti a Sonia Bruganelli è successo qualcosa che l’ha piegata letteralmente in due, come ha confessato lei stessa nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip: “Soffro, mi ha preso una cosa da persone adulte”, e poi ha scherzato con Alfonso Signorini dicendo che è proprio la sua malattia, dato che è solita lanciare delle frecciatine ai concorrenti e dirgliene quattro senza alcun tipo di vergogna e remore.

Sonia Bruganelli non sta bene, l’annuncio di Signorini: “Le costa fatica stare seduta su quella sedia”

Alfonso Signorini ha ricordato al pubblico del Grande Fratello Vip che è dal 19 settembre che va in onda e che diversi inquilini stanno davvero facendo una cavalcata verso la finale che sarà la prossima settimana. Poi andrà in onda, al suo posto, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo nella puntata di stasera ha annunciato qualcosa di davvero triste e inaspettato: “Un applauso particolare alla nostra Sonia perché le costa fatica stare seduta su quella sedia”, dato che ha il colpo della strega ed è piegata in due dal dolore. Per fortuna Orietta Berti (che ha fatto una promessa) ha portato un poi di mini-bomboloni per controllare che non abbia troppi cali di zucchero.

Antonella Fiordelisi chiede scusa e chiarisce: “Non sono mai stata bullizzata”

Dopo aver reso edotto il pubblico sullo stato di salute di Sonia Bruganelli, che ha il colpo della strega, ma che comunque, in maniera stoica, si è presentata nel ruolo di opinionista, Giulia Salemi ha mostrato le sue scarpe aggressive dicendo che deve difendere il suo posto (che fosse una frecciatina?) e poi l’eliminata Antonella Fiordelisi ha voluto prendere la parola per chiedere scusa al pubblico chiarendo una cosa che andava chiarita nella maniera più assoluta: “Non sono stata mai bullizzata. Parlare di bullismo è altro”, e poi ha detto che è stata male perché le mancava Edoardo Donnamaria. Infine ha aggiornato i suoi fan su cosa sta succedendo all’interno della sua famiglia, che l’ha sempre difesa a spada tratta, forse anche troppo, tanto che a un certo punto sua madre ha chiesto ai followers di votarla affinché uscisse: “La mia famiglia non l’ha capito e ho preso un po’ le distanze”. La semifinale è entrata nel vivo, stasera, e chissà chi saranno i finalisti ufficiali di questa lunghissima settima edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà sicuramente a settembre.