X


Stasera tutto è possibile: Vincenzo De Lucia bacia sulla bocca Paolantoni

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Programmi Tv
foto bacio De Lucia e Izzo

STEP: scatta il bacio sulla bocca tra la finta Sandra Milo e Francesco Paolantoni

Non sono mancati l’allegria e il divertimento di sempre nella puntata di Stasera tutto è possibile andata in onda oggi, lunedì 13 marzo 2023, dove il padrone di casa Stefano De Martino ha ricevuto a sorpresa la visita di una stella del nostro cinema, ossia Sandra Milo… non si è trattato della vera Sandra, ovviamente, ma di un’esilarante imitazione di Vincenzo De Lucia, pensata perché a tema con la puntata, dedicata proprio al cinema, non a caso il titolo scelto è stato “STEP, si gira”. E proprio per girare una scena, la finta Sandra, come si vede nella foto in alto, ha baciato sulla bocca per quasi mezzo minuto Francesco Paolantoni, tanto da lasciargli sulle labbra quasi interamente il suo rossetto!

La finta Sandra Milo racconta a Stefano De Martino: “La mia vita è stata tutta un ciak”

“E’ con noi Sandra Milo, che è stata il sogno erotico di tanti italiani” ha detto il conduttore di Stasera tutto è possibile nel momento in cui l’attrice è entrata in studio, e tra gli applausi si è sentito Francesco Paolantoni commentare scherzosamente a microfono semispento: “Si, è stata il sogno di mio nonno”. Raggiungendo, quindi, Stefano, la finta Sandra ha detto:

Questa sera sono qui perchè la mia vita è stata tutta un “ciak, si giri”

e dicendo ciò, si è girata di spalle. Stefano l’ha quindi corretta ridendo, dicendole: “Non è ciak si giri, ma ciak si gira!”. Riprendendo la parola, Sandra, o meglio Vincenzo De Lucia, sempre tra le risate di tutti gli spettatori, ha raccontato a De Martino: “Io ho girato un sacco di film, ho una filmografia infinita, ho lavorato con tanti registi e girato molte scene di baci”.

Stasera tutto è possibile: la finta Sandra Milo ‘profuma’ l’alito di Francesco Paolantoni

Momento ancora più divertente subito dopo quando, preparandosi per il bacio che abbiamo raccontato nel primo paragrafo, l’attrice imitata da Vincenzo De Lucia ha ‘annusato’ l’alito di Francesco Paolantoni, il quale l’ha prima avvisata dicendole: “Questa sera ho mangiato verza”. Avvicinando il suo naso alla bocca di Paolantoni, la finta Sandra gli ha però detto: “Sento odore di provola, ha mangiato pasta e patate?”, e subito dopo gli ha spruzzato qualcosa per rinfrescargli l’alito. Ancora risate, in una puntata che si è rivelata da subito molto divertente grazie a tutti gli ospiti presenti, prima della quale la vera Sandra Milo è apparsa su Rai1 a La vita in diretta dove ha ricevuto una sorpresa dalla figlia Debora Ergas.