X


Stefano De Martino, novità dopo Stasera tutto è possibile? “Si saprà in estate”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Stefano De Martino, un famoso personaggio dice la sua: “Sapremo in estate quali saranno i prossimi passi”

Nuova puntata di Stasera tutto è possibile oggi, lunedì 13 marzo 2023, come sempre a partire dalle 21.20 circa sul secondo canale della Rai. E proprio al fortunato show di Rai2 e, in particolare, al suo conduttore, Platinette la settimana scorsa ha dedicato la sua rubrica “I protagonisti della TV” pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTv. Nell’articolo Mauro Coruzzi ha definito STEP “un’oasi di preziosa allegria”, sottolineando che è uno dei pochissimi programmi in cui si trovano disimpegno, leggerezza e allegria. “Quali saranno i prossimi passi di Stefano? Per saperlo dobbiamo aspettare l’estate” ha specificato inoltre.

“A Stasera tutto è possibile non ci sono elementi rivoluzionari”, la rivelazione di Platinette

Ponendo invece l’attenzione sul programma, Platinette ha sottolineato che, rispetto alle prime otto edizioni (quella in onda quest’anno è la nona), a STEP non sono stati introdotti elementi rivoluzionari. “Anche il cast è stato in buona parte riconfermato, con la presenza di Francesco Paolantoni, eccellente comico reduce dalle prestazioni di Tale e QualeShow” ha detto, aggiungendo poi: “Nel rodato gruppo degli ospiti, che ruota continuamente ma conserva, di puntata in puntata, diversi nomi, va citato doverosamente anche Vincenzo De Lucia”. A proposito di De Lucia, che nella puntata di martedì scorso ha imitato per la prima volta Federica Sciarelli, Platinette ha dichiarato: “E’ bravissimo nel disegnare i suoi cavalli di battaglia che sono Mara Venier, Maria De Filippi e Milly Carlucci”. Coruzzi ha anche ricordato alcuni degli ospiti più famosi comparsi ultimamente nello show, come Elena Santarelli e Bianca Guaccero, dicendo che la prima dovrebbe farsi vedere più stesso in tv, mentre la seconda ultimamente si dedica di più alla recitazione che alla conduzione.

“Stasera tutto è possibile va bene”, Mauro Coruzzi promuove a pieni voti lo show di Rai2

Prima della fine dell’articolo, Platinette è tornato a porre l’attenzione sul successo d’ascolti del programma condotto da Stefano De Martino, commentando anche il suo abbigliamento dicendo: “Indossa sempre quella che sembra essere ormai la sua divisa d’ordinanza, con camicia bianca, maniche arrotolate e pantaloni scuri”.

Ogni lunedì si assicura un buon 10% di share, in una serata in cui ci sono tanti competitor su altri canali, ma il pubblico si è ormai affezionato e, secondo me, lo show è destinato a crescere ancora

ha dichiarato, concludendo: STEP è un piccolo gioiellino illuminato da un ottimo amalgamatra cast e conduttore, sempre più lontano dal gossip”.