X


“Stefano De Martino è scomparso”, Vincenzo De Lucia imita Federica Sciarelli

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto finta Sciarelli a step

A Stasera tutto è possibile l’imitazione della conduttrice di Chi l’ha visto: “E’ sparita…”

Imitazione inedita quella fatta nella puntata di STEP di lunedì 13 marzo 2023 da Vincenzo De Lucia, che per la prima volta si è calato nei panni di Federica Sciarelli. Dopo uno dei tanti giochi, l’atmosfera in studio è cambiata in modo repentino e, con il sottofondo della sigla di Chi l’ha visto, ha fatto il suo ingresso sul palco la finta conduttrice di Rai3. “Buonasera a tutti voi e benvenuti a Chi l’ha visto sono state le prime parole della Sciarelli by De Lucia, che ha immediatamente annunciato il primo caso della serata, ossia “la scomparsa del pudore e della dignità di Francesco Paolantoni”, facendo scoppiare a ridere il diretto interessato ma anche il conduttore e tutti gli altri ospiti.

La finta Federica Sciarelli a Stasera tutto è possibile: “Preoccupazione per Stefano De Martino”

Subito dopo la giornalista e conduttrice di Rai3 imitata da Vincenzo De Lucia ha annunciato invece: “C’è molta preoccupazione per giovane un trentaduenne di Torre Annunziata, si chiama Stefano De Martino e la sua voglia di ballare è scomparsa”. Tra le risate di un divertito pubblico, la finta Sciarelli ha poi continuato l’appello dicendo: “Abbiamo sentito l’ex insegnante di ballo di Stefano, che lo ha descritto come un ragazzo solare e snodato, che ha studiato danza classica con passione fin dall’infanzia”.

Stefano conduce programmi in modo magistrale e perfetto… ah no, questo è Carlo Conti

ha detto successivamente, aggiungendo poi:

Sa tutto di musica e conduce il festival… ah no, questo è Amadeus.

A STEP il finto Chi l’ha visto, Federica Sciarelli: “Niente tracce del ballo di Stefano De Martino”

Concludendo il suo appello, la finta conduttrice di Chi l’ha visto a Stasera tutto è possibile ha detto: “Insomma, De Martino conduce ma del ballo in lui non c’è più traccia. Chiunque dovesse incontrare le scarpette di danza di Stefano, le riporti subito a Torre Annunziata dove sono tutti molto tristi e preoccupati. Noi ora andiamo avanti ma per qualunque segnalazione siamo qui”. E’ seguito, subito dopo, un appello per la “scomparsa di parte del cuoio capelluto di Francesco Procopio”, tra gli ospiti della puntata di stasera, appello dopo il quale è arrivata subito una telefonata di segnalazione da parte di una persona che avrebbe visto il cuio capelluto scomparso dell’attore. Insomma, risate senza fine con la simpatia di Vincenzo De Lucia, reduce da un’esilarante imitazione di Sandra Milo.