X


Terra Amara anticipazioni: scandalo a Çukurova per un’accusa di adulterio

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Zuleyha Hunkar

Anticipazioni Terra Amara dal 3 al 9 aprile

Continua il grande successo della serie turca che anche la prossima settimana terrà compagnia al pubblico di Canale5 dal lunedì al venerdì. Vediamo dunque cosa succederà. La signora Behice cercherà di convincere Fekeli a trasferirsi a Istanbul con la sua famiglia ma verranno interrotti da Hunkar che, nonostante la disastrosa cena precedente, farà finta di niente. Mentre Yilmaz e Mujgan progetteranno il loro futuro insieme Zuleyha starà sempre peggio per il suo amato. Proprio Yilmaz, apparentemente, farà un gesto di distensione verso Demir vendendo le sue quote a dei soci tedeschi. Tuttavia ben presto Demir scoprirà di essere stato ingannato in quanto i nuovi soci rischiano di portarlo in rovina. Il potente Yaman giura al rivale che si vendicherà. La vendita delle azioni da parte di Yilmaz ferisce Zuleyha che lo sente sempre più distante.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

La vendita delle azioni da parte di Yilmaz fa felici Mujgan e Fekeli ma loro non sanno che l’uomo non ha fatto ciò per allontanarsi dagli Yaman quanto per recare un danno al rivale in amore. Intanto le anticipazioni di Terra Amara annunciano che Sanye scoprirà il piano di Sermin e Hatip e di conseguenza anche la loro storia clandestina. La donna riferirà tutto a Hunkar e dopo la denuncia della moglie di lui la coppia clandestina viene arrestata con l’accusa di adulterio. Qui però per Sermin non andrà tanto male in quanto scoprirà della relazione giovanile tra sua zia e Fekeli e quando uscirà di prigione li farà fotografare nel loro posto segreto. Mentre Sabahattin, in imbarazzo per l’adulterio di Sermin, farà perdere le sue tracce, Demir scoprirà a sua volta della relazione della madre.

Tutte le anticipazioni di Terra Amara della prossima settimana

Sempre più preoccupato per il suo enorme debito Gaffur deciderà di vendere gli ori. Tuttavia quando Sanye tornerà in casa darà l’allarme pensando siano stati i ladri e la colpa viene data a Cetin. Quando Yilmaz lo viene a sapere non solo non ci crede nemmeno per un attimo, ma si presenta dagli Yaman minacciandoli. Intanto Yilmaz scoprirà, così come Demir, che Fekeli ha tornato i terreni ad Hunkar e andrà su tutte le furie. Al punto che deciderà di andare ad abitare con la moglie nella vecchia casa di Sermin che aveva acquistato. Qui per Zuleyha sarà un grande dolore vederli insieme ma si mostrerà ugualmente cordiale con la dottoressa.