X


Anticipazioni Terra Amara: gesto estremo di Mujgan, Demir rischia grosso

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Soap
foto terra amara mujgan

Terra Amara anticipazioni dal 27 marzo al 2 aprile

Non saranno puntate tranquille quelle che andranno in onda la prossima settimana su Canale5. Ad un certo punto Yilmaz deciderà di dire la verità a Mujgan su Zuleyha e di farle leggere la lettera che quest’ultima gli aveva inviato. La donna ne rimarrà sconvolta e capirà che i due si amano ancora. Per questo penserà di abortire e per prima cosa scapperà di casa. La sua automobile verrà ritrovata però all’aeroporto e Yilmaz tenterà di raggiungerla prima che la dottoressa parta o faccia gesti estremi. La donna, che effettivamente penserà di partire per l’America, alla fine deciderà di portare comunque avanti la gravidanza ma di lasciare il marito. Sua zia Behice, che punta già al benessere economico di Fekeli e Yilmaz, però la convincerà a non demordere e a non perdere il marito.

Mujgan incontra la rivale: momenti di tensione nelle prossime puntate

Se è vero che alla fine la dottoressa deciderà di non abortire è vero anche che la situazione con Zuleyha rimarrà ormai compromessa. Il peggio arriverà quando le due donne si incontreranno dal ginecologo per effettuare una rispettiva visita sulla gravidanza. Non solo le anticipazioni di Terra Amara prevedono grande tensione tra le due donne ma il momento più brutto sarà quando arriverà Yilmaz nello studio per fare compagnia alla moglie. Come se non bastasse l’uomo, tramite l’aiuto di Gulten e Cetin, farà riavere a Zuleyha il ciondolo di Adnan scatenando reazioni contrarie nella donna e anche nella dottoressa che non ritroverà più il gioiello. In tutto questo Demir inizierà a sospettare del comportamento diverso della moglie, fin troppo premurosa nei suoi confronti, ma si convincerà del fatto che lei si sia ormai rassegnata al loro matrimonio.

Demir viene pesantemente calunniato: brutto colpo per la sua reputazione

Oltre ai problemi sentimentali e privati dei vari protagonisti di Terra Amara il potente Yaman dovrà affrontarne uno enorme anche sul versante della carriera, degli affari e della reputazione della sua famiglia. Infatti durante un importante incontro alle baracche con i poveri, durante il quale la famiglia Yaman offrirà un ricco pranzo a tutti, i braccianti inizieranno a sentirsi male e a vomitare. Dapprima il potente Yaman se la prenderà con Gaffur, che si è occupato del cibo, ma poi si scoprirà che dietro tutto c’è Hatip (che però scaricherà la colpa su uno dei suoi scagnozzi). La reputazione della famiglia Yaman subirà un duro colpo.