X


Terra Amara anticipazioni: Mujgan è incinta, Yilmaz costretto ad una scelta

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Soap
foto terra amara mujgan

Anticipazioni Terra Amara dal 20 al 26 marzo

Nelle prossime puntate della soap turca accadranno diversi colpi di scena. Per prima cosa Gulten soffrirà molto a causa della decisione dei padroni di cacciare Sanye e Gaffur dalla tenuta. Per questo chiederà aiuto a Zuleyha e quest’ultima proverà a parlare con Demir per convincere a riprendere i due camerieri. Quando Hunkar, però, scoprirà di non essere stata messa al corrente della decisione del figlio andrà su tutte le furie. Intanto Yilmaz sarà sempre più nervoso e irrequieto per la voglia di scappare con Zuleyha e Mujgan ne soffrirà moltissimo. Demir, invece, troverà la borsa di Sermin con i documenti di Parigi dentro e scoprirà che la madre le aveva dato dei soldi per farlo scagionare. L’uomo si arrabbierà moltissimo con Hunkar. L’uomo verrà inoltre convocato dal procuratore che deciderà di scagionarlo visto che sull’arma del delitto non ci sono le sue impronte.

Mujgan è incinta: il marito costretto a cambiare i piani

Grazie all’aiuto di Gulten Yilmaz e Zuleyha progettano la fuga. La donna, durante un evento importante della famiglia Yaman, scapperà di casa e si recherà al luogo concordato con l’amato. Quando però arriverà dell’uomo non ci sarà nessuna traccia. Nel frattempo le anticipazioni di Terra Amara svelano che Yilmaz si recherà in ospedale per dire una volta per tutte alla moglie le sue intenzioni. La donna però lo spiazzerà completamente comunicandogli di essere incinta. Questo cambierà tutto perché l’uomo non se la sentirà più di scappare. Dapprima darà buca a Zuleyha, poi i due si incontreranno e si diranno la verità. La donna, disperata, deciderà dunque di non vederlo mai più.

Yilmaz diviso tra le due donne: cosa succederà nelle prossime puntate

Oltre alle tormentate vicende sentimentali anche altro turberà il protagonista di Terra Amara e riguarderà la scarcerazione del rivale. Quando infatti verrà ritrovata la pistola che ha ucciso Cengaver l’uomo rimarrà stupito dell’innocenza di Demir mentre, dall’altra parte, Hatip inizierà ad avere seriamente paura di essere smascherato come assassino. Mentre una pesante tragedia colpirà la villa Yaman, a causa di un’epidemia dei cavalli che ne provocherà la morte, Sermin scoprirà che la banca le ha di nuovo bloccato i conti. E se Behice, la zia di Mujgan, inizierà a mettere gli occhi su Fekeli e festeggerà la gravidanza della nipote, Yilmaz proverà ad incontrare Zuleyha con l’aiuto di Gulten. La ragazza però non vuole più soffrire e deciderà di non parlargli.