X


Terra Amara, trama turche: Yilmaz la combina grossa, Zuleyha disperata

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Anticipazioni

Yilmaz e Zuleyha sempre più distanti: lui fa un gesto grave

Non ci sarà pace per i due protagonisti della serie turca che finiranno per allontanarsi sempre di più. Mentre in questi giorni le puntate arrivate in Italia mostrano un tentativo disperato dell’uomo di riavere la sua ex fidanzata nella sua vita, e anche lei vorrebbe lo stesso, le cose ben presto si metteranno decisamente male. E questa volta i guai non verranno creati da Demir né dalla perfida madre Hunkar quanto dal protagonista stesso. Stando infatti alle anticipazioni turche di Terra Amara l’uomo deciderà di non scapapre più con la donna in quanto la moglie, la dottoressa Mugjan, è incinta. Tuttavia l’evento più grave di tutti non sarà nemmeno questo. Durante una festa con entrambe le coppie presenti Zuleyha vedrà al collo di Mujgan un ciondolo appartenente al piccolo Adnan che lei aveva regalato a Yilmaz.

Anticipazioni turche di Terra Amara: marito e moglie sempre più vicini

Dopo una grave accusa contro Zuleyha la donna sembrerà aver ritrovato una certa serenità accanto al marito, seppur sofferente per l’addio che darà ad Yilmaz a seguito della scelta di quest’ultimo di restare con la moglie. La donna e Demir balleranno un lento romantico alla serata in cui ci saranno tutti presenti e la sera si ritroveranno a giocare insieme sul letto con il piccolo Adnan. Questa ritrovata serenità di coppia coinciderà con un allontanamento di Hunkar dal figlio. Sarà sempre più ufficiale infatti il legame profondo che lega la donna a Fekeli e il figlio andrà su tutte le furie. Al contrario Zuleyha approfitterà della situazione per allontanare ancora di più la perfida Hunkar dal figlio e godere della tranquillità con Demir.

Grave evento contro il marito di Zuleyha: qualcuno vuole incastrarlo

L’apparente serenità della protagonista di Terra Amara con il marito verrà però spezzata molto presto. Tutto succederà quando Demir, voglioso di avere sempre più potere e controllo sul territorio di Cukurova, deciderà di candidarsi a Sindaco alle prossime elezioni. Inizialmente la notizia verrà ben accolta dalla sua famiglia e la stessa Zuleyha aiuterà il marito con i preparativi della festa della sua candidatura che l’uomo organizzerà alle baracche per parlare al popolo. Proprio durante questo evento però la gente inizierà a vomitare e a sentirsi male. La colpa ricadrà ovviamente su Demir che apparentemente potrebbe aver avvelenato i poveri ma in realtà ad incastrarlo sarà ancora una volta il perfido Hatip.