X


The Voice Senior, due coach disertano il collegamento con Alberto Matano

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in The Voice
foto coach The Voice a vid

La vita in diretta: Loredana Bertè e Angela dei Ricchi e Poveri assenti nel collegamento con Matano

Piccolo imprevisto, se così possiamo definirlo, sul finire della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, venerdì 3 marzo 2023, quando il padrone di casa Alberto Matano ha annunciato un collegamento dallo studio di The Voice Senior con i coach, ossia Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri. Inaspettatamente, però, appena è partito il collegamento, Alberto si è reso conto che non tutti gli ospiti annunciati erano presenti, rimanendo un po’ perplesso. “Loredana e Angela non ci sono, le abbiamo lasciate nei camerini” ha detto Gigi, mentre Angelo Sotgiu e Clementino hanno ironizzato dicendo: “Ci siamo quasi tutti”.

Giustamente ci sono solo i tre moschettieri

ha risposto scherzosamente Matano dallo studio.

Sfida tra i coach di The Voice Senior, di quale team sarà il vincitore? Gag a La vita in diretta

“Raccontatemi l’energia che si respira lì in vista della finale” ha chiesto successivamente Alberto Matano ai tre coach, e Gigi D’Alessio ha parlato di “energia pazzesca”, prima che il conduttore de La vita in diretta ammettesse di non ricordare a quali team appartenevano i vincitori delle prime due edizioni, dunque Clementino, prendendo la parola, ha fatto presente che Loredana e Gigi sono 1 a 1, dato che il vincitore della prima edizione (Erminio Sinni) faceva parte del team della Bertè, mentre il vincitore dell’anno scorso (Annibale Giannarelli) era invece nel team di Gigi.

Visto che Loredana ha vinto, Gigi ha vinto, i Ricchi e Poveri sono arrivati quest’anno quindi dove vogliono andare? Spetta a me vincere in questa edizione!

ha ironizzato Clementino (che in un’intervista uscita in questi giorni ha raccontato un dolore del suo passato).

La vita in diretta, i coach ammettono: “Tifiamo soprattutto per il programma”

Riprendendo la parola, Gigi D’Alessio ha detto: “Ognuno di noi chiaramente tifa per il proprio team, ma tifiamo soprattutto per The Voice Senior, è il programma che deve vincere”.

Eh, Gigi, però adesso stai facendo un po’ il democristiano!

gli ha risposto, ridendo, Alberto Matano, che subito dopo ha fatto rivedere ai telespettatori il momento toccante avvenuto in una delle puntate precedenti, relativo al duetto che Gigi e Clementino hanno fatto, il primo cantando il suo brano “Non dirgli mai” in versione originale, e il secondo intervenendo durante l’esecuzione del brano ma cantando delle strofe con il testo completamente cambiato e basato sulla sua storia personale, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime.