X


Tiberio Timperi verso il pomeriggio di Rai Uno: arriva il clamoroso scoop

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 15 dicembre

Conduttore Uno mattina in famiglia sempre più sulla rampa di lancio: “Ruolo di primo piano nella prossima stagione tv” dice il giornalista

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela succosi retroscena sui personaggi più amati dai lettori. E sull’ultimo numero del periodico uscito proprio oggi si è concentrato su Tiberio Timperi, che ormai è da anni alla guida di Uno mattina in famiglia con estremo profitto, visti gli ottimi ascolti fin qui ottenuti. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che pare rivestirà un ruolo decisamente importante nella prossima stagione televisiva targata Rai:

“Rivestirà un ruolo di primo piano nei palinsesti della Rai della prossima stagione autunno/inverno…”

Tiberio Timperi nella prossima stagione tv approderà nel pomeriggio di Rai Uno? Il giornalista lancia la bomba

In tanti ovviamente si staranno chiedendo cosa farà mai il conduttore di Uno mattina in famiglia nella prossima stagione televisiva Rai, visto che Alberto Dandolo ha rivelato sull’ultimo numero di Oggi che avrà un ruolo di primissimo piano. In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare ci sia la concreta possibilità che Timperi, il quale giorni fa ha parlato della sua vita privata, possa approdare nel pomeriggio di Rai Uno con un nuovo programma: “Sarà infatti uno dei mattatori del pomeriggio sulla rete ammiraglia, a partire da settembre…” Dandolo è talmente certo di questa indiscrezione che addirittura ha rivelato che ormai questo incarico per Timperi sarebbe praticamente certo: “Questo suo incarico è ormai dato per certo…”

Serena Bortone sostituita dal suo collega? L’ultima ipotesi

Il giornalista del settimanale Oggi Alberto Dandolo, dopo aver lanciato questo clamoroso scoop su Tiberio Timperi, ha anche colto la palla al balzo per chiedersi legittimamente chi ne farà le spese: “Ma chi pagherà questa sua irrefrenabile ascesa?”. Al momento non è dato saperlo, ma si fa presente che non molti giorni fa è circolata la clamorosa voce di corridoio che la conduttrice di Oggi è un altro giorno pare sia a forte rischio conferma. A dare questa clamorosa indiscrezione è stato il portale Dagospia.it. Tuttavia quest’ultima, in un’intervista rilasciata al quotidiano Leggo, si è subito affrettata a smentire tale illazione, asserendo che il suo posto sembra sia ben saldo: “La Rai non si è mai pentita di quello che mi ha affidato…” Insomma una cosa è certa: ormai non c’è giorno in cui non spunti qualche clamorosa indiscrezione sul futuro dei volti della Rai. E chissà se ci saranno davvero dei colpi di scena alla presentazione dei prossimi palinsesti autunno/inverno.