X


Un passo dal cielo 7, Giusy Buscemi anticipa: “Manuela nasconde un segreto”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Giusy Buscemi

Giusy Buscemi sul segreto di Manuela: “Si scoprirà nel corso delle puntate”

L’attesa è terminata: giovedì 30 marzo andrà in onda la prima puntata di Un passo dal cielo 7. La fiction, ambientata in Cadore, farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per ben 8 puntate. Non ci sarà Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri ma avrà un ruolo da protagonista Giusy Buscemi. L’attrice interpreterà Manuela Nappi, la sorella di Vincenzo. Già presente nella scorsa stagione, stavolta Manuela torna a San Vito di Cadore dopo essere diventata ispettrice di polizia. L’attrice siciliana ha svelato qualche anticipazione sul suo personaggio al settimanale TeleSette:

“Nella vita di Manuela è accaduto qualcosa che le dà il pretesto per tornare a San Vito di Cadore, ma che si scoprirà solo con il passare del tempo. E’ stata a Belluno, è diventata ispettrice e ha studiato prossemica”.

Giusy Buscemi è tornata sul set di Un passo dal cielo 7 a settembre 2022, a poco più di un mese dalla nascita del suo terzo figlio. Rivela che il set l’ha aiutata a rimettersi subito in forma dopo il parto. Ha girato tutte le scene d’azione sebbene non sia una sportiva. Si è lanciata in ogni avventura tranne la guida della moto tra le strade di montagna perché ci sarebbe voluto troppo tempo per imparare.

L’attrice di Manuela svela: “Sarà interessante vedere come interagiranno i fratelli Nappi”

Manuela Nappi, grazie allo studio della prossemica, spesso riuscirà a scoprire quando le persone nascondono qualcosa. Inoltre, rivela Giusy Buscemi a TeleSette:

“Grazie alla sua empatia, riesce a creare un rapporto con le figure che ha di fronte e sarà interessante vedere come i due fratelli Nappi interagiranno, interpretando anche i ruoli del poliziotto cattivo e di quello buono”.

Vincenzo, interpretato da Enrico Ianniello, sicuramente sarà molto protettivo nei confronti della sorella non solo in quanto fratello maggiore ma anche perché sarà il suo superiore.

L’attrice di Un passo dal cielo 7: “Ecco i miei progetti futuri”

Giusy Buscemi ha svelato a TeleSette quali sono i suoi progetti futuri: “Mi riposo un po’ e poi sarò su un set tutto siciliano. Ne approfitterò per stare un po’ con la mia famiglia in Sicilia dove porterò anche i bambini”. E poi chissà, se la settima stagione della fiction di Rai1 sarà un successo, presto potrebbe tornare sul set. L’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 7 è per giovedì 30 marzo in prima serata su Rai1. La nuova stagione è stata inaugurata trasmettendo sul web un divertente crossover con Che Dio ci aiuti.