X


Un posto al sole: scoperta shock per Rossella, incontro inatteso per Marina

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Rossella Graziani

Anticipazioni Un posto al sole, 2-7 aprile: Marina torna a Londra

Un posto al sole continua ad appassionare uno zoccolo duro di telespettatori che ogni sera, dal lunedì al venerdì, si sintonizza alle 20:45 su Rai3 per scoprire cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni della soap di Rai3 dal 2 al 7 aprile svelano che Marina, esasperata dalla situazione creatasi con Lara e Roberto, deciderà di andare a Londra. Qui incontrerà una vecchia conoscenza. Di chi si tratterà? Ferri, rimasto a Napoli per aiutare Lara con il bambino, si avvicinerà pericolosamente alla donna. Angela riceverà una proposta di lavoro fuori Napoli ma non ne parlerà subito con Franco. Nei nuovi episodi Samuel sarà attanagliato dai dubbi: deve continuare la sua noiosa storia con Speranza o lasciarsi andare con l’intraprendente Micaela? Il ragazzo chiederà aiuto a Nunzio. Silvia deciderà di accettare la proposta di Alberto e informerà Nunzio, Samuel e Diego che inizieranno a temere di perdere il posto di lavoro. Rossella farà una scoperta shock che potrebbe cambiare le sorti del Caffè Vulcano. Roberto Ferri, sempre più vicino a Lara, inizierà a sentirsi in colpa nei confronti di Marina e cercherà di riavvicinarsi alla donna. La Giordano, però, tornata da Londra, non riuscirà a lasciarsi andare.

Upas, trame settimana prossima: Filippo deve fare una scelta difficile

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Diego e Nunzio, convinti che sia stato Alberto a diffamare il Caffè Vulcano sui social, porteranno avanti una manovra disperata. Renato si deciderà a chiedere aiuto a Rosa per pulire e riordinare casa sua. Filippo si troverà costretto a fare una scelta molto difficile, in lui riaffiorerà un momento doloroso. Diego e Nunzio cercheranno di fermare Silvia che sta per cedere il 50% del Vulcano ad Alberto Palladini. Rosa riuscirà a mettere in ordine in poco tempo tutta la casa di Renato.

Anticipazioni Soap Rai3, nuovi episodi: momenti di panico per Franco

Nelle prossime puntate di Upas Franco andrà nel panico perché temerà di perdere il suo lavoro. Angela deciderà di rifiutare l’allettante proposta di lavoro che potrebbe portarla via da Napoli. Silvia sarà rosa dai dubbi: deve fidarsi di Alberto o credere a Diego e Nunzio e salvare il suo locale dalle mire del cinico avvocato? Intanto Valentina Pace, che dovrebbe tornare sul set a breve, ha fatto una confessione spiazzante. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.