X


Un posto al sole, confessione spiazzante di Valentina Pace: “Ero terrorizzata”

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Elena

L’attrice di Elena: “All’inizio ero terrorizzata all’idea di rientrare nella soap”

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori che dal lunedì al venerdì si sintonizzano alle 20:45 su Rai3 per seguire la soap più longeva della televisione italiana. Nei mesi scorsi sono rientrati nel cast tre personaggi molto amati: Luca De Santis, Elena Giordano e la figlia Alice. Luca ed Elena, attualmente di nuovo assenti nelle trame della soap, torneranno presto. Elena è tornata a Napoli per stare vicina alla figlia Alice che si era cacciata in un brutto guaio con Nunzio, ora sono tornate entrambe a Londra. Valentina Pace ha rilasciato un’intervista a lagazzettadellospettacolo.it in cui ha parlato del suo ritorno:

“All’inizio ero terrorizzata all’idea di tornare a distanza di quasi quattro anni. Pensavo che avrei faticato non poco a riprendere le abitudini di un tempo, la mole di lavoro. Invece posso affermare, con grande orgoglio, di aver avuto subito modo di riprendere il tutto senza alcun problema grazie soprattutto alla mia memoria”.

Il pubblico l’ha inondata di messaggi di affetto per questo gradito ma, forse, inaspettato ritorno. Le ha fatto piacere ricevere tanti commenti positivi anche perché Elena è parsa molto più matura di un tempo.

Valentina Pace rivela: “Spero che Elena trovi un nuovo amore nelle trame della soap”

Ma cosa ci dobbiamo aspettare ancora da Elena Giordano e cosa vorrebbe Valentina Pace per il suo personaggio? Ecco la sua risposta:

“Mi auguro che Elena possa essere nuovamente presente nelle trame della soap. Sarei felice se le fosse affiancato un nuovo amore, nuove vicende in cui poter mostrare aspetti caratteriali diversi rispetto a quelli vissuti a suo tempo”.

All’attrice, inoltre, non dispiacerebbe poter interagire con i personaggi giovani della soap e ricostituire il trio delle meraviglie con Angela e Viola.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: quando tornerà Elena?

Al momento non c’è alcuna certezza su quando Valentina Pace ritornerà nel cast di Un posto al sole. L’ultima volta è comparsa al matrimonio della madre Marina con Roberto Ferri. E proprio la preoccupazione per la mamma potrebbe farla tornare a Napoli. Lara continuerà, infatti, a interferire pesantemente tra Marina e Roberto rischiando di mandare in frantumi il loro matrimonio. Intanto l’attrice di Rossella ha svelato un retroscena sulle scene che hanno commosso fino alle lacrime i telespettatori della storica soap: i funerali di Teresa. L’appuntamento con Upas è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.