X


Uomini e Donne, Gemma Galgani bloccata da Silvio: “Espressioni volgari”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani bloccata

L’opinionista lancia una stoccata alla dama: “Si buttava anche per molto meno”

Al centro dello studio nella nuova puntata del dating show pomeridiano si sono seduti Gemma Galgani e Silvio Venturato. Tina Cipollari non ha perso tempo per dire la sua sul cavaliere, dopo aver visto le clip delle nuove uscite con la dama: “E’ evidente che questo uomo ha problemi seri”. Non appena la torinese ha fatto il suo ingresso in studio, invece l’opinionista l’ha stuzzicata: “Ancora una volta hai colpito, non bisogna mai perdere le speranze”. La storica protagonista del trono over ha fatto sapere che il suo corteggiatore è troppo fisico: “Corre molto, bisogna tenerlo a bada”. Non appena la diretta interesata ha precisato: “Manca il contorno sentimentale, ci vuole anche il resto”, l’ex moglie di Kikò Nalli le ha lanciato una stoccata: “Anche per molto meno si buttava”.

La protagonista del trono over fa una smentita: “Non ho mai avuto rapporti la prima sera”

I telespettatori di Uomini e Donne oggi hanno avuto modo di vedere come procede tra Gemma Galgani e Silvio. La dama si è lamentata dell’atteggiamento del suo corteggiatore, facendo sapere di non gradire alcune sue parole: “Ma cosa vuoi leccare…è una frase volgare, a me dà fastidio la descrizione vorrei leccarti le gambe”. E’ intervenuto Gianni Sperti, tirando in ballo l’ex della torinese: “Quando stavi con Giorgio ti ricordavo molto più focosa”. Dopo che l’amica di Ida ha ribadito di essere bloccata con l’uomo venuto nel programma per lei, l’opinionista Tina è sbottata: “E’ inutile che indossi la maschera, non ti piace non sei attratta da lui. Tutta questa castità, ma ne hai fatte di tutti i colori, che la gente si è dimenticata”. La protagonista del trono over che di recente ha fatto una dedica speciale, ha smentito: “Non è mai successo che abbia rapporti la prima sera”.

L’ex ballerino si schiera dalla parte del nuovo corteggiatore di Gemma: “Non è ipocrita”

Quando Silvio ha ammesso: “Ho delle espressioni un po’ forti”, la storica dama ha continuato a rimproverarlo: “Volgari da quindicenne”. Gianni Sperti alla stessa maniera della collega, si è detto convinto che la torinese non sia realmente interessata al suo corteggiatore:

“Stai trovando dei pretesti per non andare oltre. Non è ipocrita, è una persona sincera“.

Per concludere il 71enne che vive a Novara ha fatto un chiarimento: “Non voglio fare figure di m…. voglio una donna da amare”.