X


Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Tutta la verità

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Alessandro

Alessandro Vicinanza e il suo compagno si sono lasciati? Arriva la netta smentita

Mesi fa Ida Platano ha deciso di lasciare Uomini e Donne per viversi questa storia d’amore con il suo nuovo compagno. E le cose per la gioia dei tanti fan sono andate bene, almeno fino a questo momento. Difatti in queste ultime ore i fan della coppia nata tra le quatto mura dello studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono molto preoccupati per via di un post sibillino scritto dall’ex dama su instagram. Di cosa si tratta? Nelle sue storie ha scritto: “Deludiamoci con rispetto…” Parole che hanno subito fatto pensare ad una presunta crisi con il suo compagno. Ma sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato suol social fotografico Lorenzo Pugnaloni, che da tempo dà le anticipazioni sulle registrazione del dating show. Quest’ultimo ha subito tenuto a precisare che i due non sono affatto in crisi, come ipotizzato in queste ore: “Nessuna crisi tra Ida ed Alessandro…”

Ida Platano e quel famoso post su instagram: nessuna crisi con il compagno!

Lorenzo Pugnaloni, sempre su instagram, dopo aver smentito seccamente che ci sarebbe della maretta tra Alessandro Vicinanza e l’ex dama di Uomini e Donne, ha anche colto l’occasione per dissipare ogni tipo di dubbio su questo famoso post che ha fatto preoccupare tantissimo i fan. Difatti quest’ultimo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la dama del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non era rivolto né al suo fidanzato né tantomeno alla loro storia d’amore, che in barba alle tante malelingue continua ad andare avanti a gonfie vele: “La storia di lei non era riferita né a lui né tantomeno al loro rapporto…” Parole che insomma non lasciano spazio ad altre possibili interpretazioni: Alessandro ed Ida, che oggi sono finiti al centro del gossip per tutta questa storia, stanno insieme e non hanno la minima intenzione di lasciarsi.

Uomini e Donne: la dama ed il suo ultimo gesto per Maurizio Costanzo

Chiarita tutta questa faccenda si segnala che lunedì scorso ai funerali del marito di Maria De Filippi hanno partecipato anche Ida Platano ed Alessandro Vicinanza. I due sono stati sorpresi dalle telecamere de La vita in diretta al fianco dell’opinionista Tina Cipollari. In queste ultime ore l’ex dama del dating show ha inoltre pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un video dedicato proprio al giornalista morto una settimana fa ad 84 anni. Si segnala tra l’altro che giorni fa gli ha anche dedicato un post in cui non ha fatto mistero di credere che con la sua scomparsa se ne sia andato anche un grande pezzo della tv.