X


Uomini e Donne oggi: torna Alessio Corvino, la reazione di Lavinia spiazza

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Uomini e Donne
foto Alessio Corvino

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: corteggiatore ha un ripensamento

Si tornerà a parlare di Lavinia Mauro nella puntata di oggi del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo la segnalazione su Alessio Corvino e l’abbandono della trasmissione da parte del ragazzo, il trono della 25enne romana era apparso attaccato ad un filo. Oggi finalmente arriverà la svolta. La conduttrice racconterà che in settimana è stato proprio il partenopeo a voler contattare la ragazza per un chiarimento. E questo chiarimento arriverà in studio. Il ragazzo ammetterà di essere rimasto molto male per le parole della tronista, che aveva dichiarato di non fidarsi di lui. Le voci su presunti incontri tra il corteggiatore e la sua ex ragazza infatti l’avevano destabilizzata, oggi la coppia arriverà troverà un punto d’incontro. La decisione della 25enne di riaccogliere a braccia aperte il partenopeo spiazzerà però e verrà accolta male da Alessio Campoli. Il ragazzo sottolineerà di essere convinto che non sarà lui la scelta.

Anticipazioni puntata 28 marzo: primo bacio tra Nicole Santinelli e Andrea

Oggi a Uomini e Donne ci sarà una svolta anche nel trono della 30enne romana. La ragazza infatti in settimana è uscita con Carlo e Andrea. Con quest’ultimo in particolare l’uscita sarebbe andata piuttosto bene, tanto da far scattare un bacio passionale. In studio i due ragazzi commenteranno l’accaduto, ci sarà anche la reazione di Roberta Di Padua? La dama nelle scorse settimane aveva infatti fatto delle avances al corteggiatore, che l’aveva però rifiutata. A sorpresa anche Carlo avrà qualcosa da ridire alla bella romana, a quanto pare infatti qualcosa gli avrebbe dato molto fastidio. Intanto a centro studio oggi verrà chiamato anche Armando Incarnato, rimasto piuttosto in ombra nel corso dell’attuale edizione del programma di Canale5.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: arriva una nuova corteggiatrice per un cavaliere

Le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale5 svelano che per Armando Incarnato arriverà una nuova dama. La ragazza si presenterà a centro studio e ammetterà di essere interessata a lui e di volerlo conoscere. A sorpresa questa volta il partenopeo accetterà di iniziare una frequentazione con lei e i due balleranno insieme a centro studio. Grande assente della puntata sarà invece Riccardo Guarnieri e Maria De Filippi non spiegherà il motivo. Il cavaliere nelle ultime puntate aveva accettato di conoscere Valentina, una ragazza di 35 anni arrivata appositamente per lui. Nella puntata di oggi si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani e Silvio. Dopo la notte di passione sfumata la dama scoppierà in lacrime e lascerà lo studio.