X


Uomini e Donne oggi: Silvio chiude con Gemma, Armando Incarnato va via

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Uomini e Donne
foto Silvio 28marzo

Anticipazioni puntata giovedì 30 marzo: nuovo confronto tra Gemma Galgani e Silvio

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi, in onda come sempre su Canale5 dalle 14.45 alle 16.10. Al centro della puntata di oggi saranno di nuovo la dama di Torino e il cavaliere di Novara. Dopo la brusca interruzione avvenuta in questi giorni, dopo la notte di passione sfumata, lui sarà molto duro con la settantenne e sottolineerà che non ci sono le basi per andare avanti. Dopo un mese e mezzo di corteggiamento infatti si sarebbe aspettato un salto nel loro rapporto. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che i toni si alzeranno molto velocemente e il confronto tra i due, ormai ex, sarà infuocato. In studio pioveranno accuse sull’atteggiamento di Silvio ma anche sulla torinese, che per molti non ha mai avuto un interesse per lui. Ad intervenire in puntata sarà anche Armando Incarnato che avrà un durissimo diverbio proprio con il milanese.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: cavaliere lascia lo studio

Dopo il primo bacio tra Nicole a Andrea di ieri, le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale5 svelano che in studio Armando Incarnato continuerà ad attaccare Silvio, trovando inconcepibili i suoi modi. La discussione degenera molto presto e la reazione dell’ex frequentazione di Gemma Galgani sarà durissima. Userà parole molto forti contro il partenopeo che perderà le staffe. Al culmine della lite il quarantenne deciderà di abbandonare lo studio per non trascendere ulteriormente nella discussione. Il gesto non piacerà a Gianni Sperti che lo inviterà, con toni, duri a tornare in studio. Dalla sua parte però ci sarà Maria De Filippi che preferirà farlo uscire dal programma piuttosto che dar vita a scenate in puntata.

Anticipazioni puntata 30 marzo: Armando Incarnato chiude con due dame

I colpi di scena non finiranno a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano infatti che il partenopeo liquiderà la dama arrivata per lui proprio ieri con delle motivazioni che non piaceranno. A sorpresa arriverà anche una nuova ragazza disposta a conoscerlo, ma il partenopeo la manderà via dopo la sua presentazione. Insomma, una scelta che solleverà una nuova polemica. In particolare Gianni Sperti sottolineerà che a sua detta il cavaliere avrebbe una persona fuori dal programma e continuerebbe a partecipare soltanto per visibilità. A rincarare la dose ci penserà anche Aurora Tropea che si dirà convinta del fatto che il quarantenne non è in studio per trovare l’amore.