X


Uomini e Donne, pronta la scelta di Federico Nicotera: data di registrazione

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Nicotera scelta lontana

Anticipazioni programma Canale5: Maria De Filippi pronta a registrare le nuove puntate

L’attesa sta per finire! Lunedì prossimo Uomini e Donne tornerà in onda su Canale5, puntuale a partire dalle 14.45 per far compagnia al pubblico a casa fino alle 16.10. Dopo una settimana di pausa, dovuta alla morte di Maurizio Costanzo che ha portato a uno stravolgimento dei palinsesti Rai e Mediaset, ora sembrerebbe arrivato il momento per mandare avanti lo show. Dal 24 febbraio (data in cui il giornalista è venuto a mancare) ad oggi, i programmi condotti dalla presentatrice pavese sono stati interrotti per permetterle di elaborare il lutto, ora però la macchina organizzativa di Canale5 è pronta a rimettersi in moto. La settimana prossima infatti, non solo verranno mandate in onda le puntate del talk dei sentimenti Mediaset registrate nelle scorse settimane, ma si riprenderà a girare i prossimi episodi della trasmissione. In particolare Federico Nicotera potrà finalmente fare la sua scelta tra Carola e Alice.

Uomini e Donne anticipazioni: quando verrà registrata la scelta di Federico Nicotera

“Show must go on” aveva scritto Gianni Sperti ieri su Instagram, sottolineando che, dopo le giornate di stop, era giunto il momento di tornare al lavoro. Dalla sua parte anche l’autrice del programma pomeridiano di Canale5, Raffaella Mennoia, che aveva implicitamente lanciato lo stesso messaggio sui social. Detto Fatto! Tra lunedì e martedì prossimo infatti verranno registrate le nuove puntate della trasmissione di Canale5 con la scelta del tronista romano. L’epilogo del trono del 25enne ha dovuto attendere qualche giorno ma adesso il ragazzo potrà scegliere se uscire dal programma con Carola o con Alice. Al momento tutti gli indizi suggerirebbero che sia più orientato verso la bionda corteggiatrice, ma per gli spoiler bisognerà attendere il 6 marzo.

Maria De Filippi torna al lavoro: quando andranno in onda Amici e C’è posta per te

Intanto la prossima settimana, oltre a Uomini e Donne, riprenderanno anche gli appuntamenti pomeridiani con il talent show di Canale5. Domani pomeriggio verrà registrata l’ultima puntata prima del serale, mentre domenica 5 marzo dovrebbe essere trasmessa quella saltata la settimana scorsa. Per quanto riguarda invece la trasmissione del sabato sera della rete ammiraglia, tornerà in onda il 4 marzo con la puntata che sarebbe dovuta andare in onda la scorsa settimana (sostituita dallo speciale su Maurizio Costanzo). Ovviamente non è detto che la conduttrice sia pronta per tornate davanti alla schermo, potrebbe anche decidere di delegare la conduzione delle nuove puntate dei suoi programmi per qualche settimana.