X


Uomini e Donne, scandalo in studio: gesto di Silvio spiazza Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Uomini e Donne
foto Silvio ued

Gemma Galgani, cavaliere tocca il suo lato B in studio: scandalo in diretta

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Maria De Filippi che ha chiamato al centro dello studio il cavaliere Silvio. Il motivo? E’ venuta in studio una signora per corteggiarlo. Tuttavia l’uomo, pur essendo lusingato, ha deciso di respingere al mittente le avance di quest’ultima perché interessato solo ed esclusivamente a conoscere Gemma. Quest’ultima però è stata subito attaccata da Tina Cipollari e Gianni Sperti perchè hanno notato ben poco entusiasmo per la scelta fatta dal cavaliere. La dama si è però difesa, asserendo senza indugio alcuno di essere assolutamente contenta. Ad un certo punto la presentatrice del dating show è intervenuta chiedendo ai due di ballare. E loro hanno accettato ben volentieri. Ma ecco arrivare il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cos’è successo? Silvio è stato sorpreso toccare il lato B della Galgani.

Maria De Filippi spiazzata per il gesto di Silvio: “Si è visto tutto”

Una volta finito il ballo ha ripreso la parola la conduttrice di Uomini e Donne, che dopo essersi fatta una risata di gusto, si è subito rivolta al cavaliere facendo notare di aver visto chiaramente la sua mano sul lato B di Gemma Galgani, che continua a far discutere per via delle sue travagliate vicende amorose:

“Eeeeeh…Le hai messo una mano sul lato B eh…L’ho visto chiaramente…Non so però se la telecamere è riuscita a far vedere questo momento…”

Gemma è quindi intervenuta asserendo che in effetti è successo: “Si, la sua mano scivola subito…” La De Filippi ha però subito messo il carico da novanta: “Non è scivolata la mano…E’ stata importante…Teneva la presa…Silvio ha voluto far sentire la tua presenza…”

Il cavaliere Silvio dopo aver toccato il lato B della dama confessa: “Non volevo fare chissà che cosa”

Ha poi preso la parola il cavaliere di Uomini e Donne, che per niente imbarazzato ha dichiarato di credere che alla fine non abbia commesso niente di così volgare toccando il lato B di Gemma Galgani:

“Il mio approccio è così…Una cosa divertente…Non voglio fare chissà cosa…Io farei un sondaggio tra le signore se pensano che abbia fatto un gesto volgare…”

La presentatrice ha dapprima rimandato in onda le immagini del fattaccio, e successivamente ha tranquillizzato l’uomo di non aver fatto niente di che: “No, no…Se c’è una confidenza è diverso…” I due hanno poi ballato nuovamente su una canzone molto sensuale. Insomma le cose al momento per la coppietta procedono senza intoppi particolari.