X


Uomini e Donne, Tina Cipollari accusa Cristina: “Ha un compagno fuori”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari accusa

L’opinionista furiosa con la dama: “Sei qui a giocare. Non sei più credibile”

Tina Cipollari nella puntata di oggi del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, si è scagliata contro Cristina Tenuta, per non aver ancora concluso nulla. Non appena quest’ultima le ha detto di scegliere il ragazzo giusto per lei, l’opinionista è sbottata:

Sei qui a perdere tempo e a giocare, te lo scelgo io per fare la pagliacciata. Non sei più credibile“.

Lo storico cavaliere difende la donna che l’ha rifiutato: “Mi dispiace che è stata attaccata”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne che il pubblico ha seguito oggi, Tina Cipollari ha chiesto delucidazioni a Riccardo Guarnieri dopo averlo visto ballare con Cristina Tenuta: “Volevo chiedere come è andata con lei”. Il cavaliere ha risposto: “Ho chiesto scusa per ieri, per degli attacchi gratuiti che ha ricevuto, mi è dispiaciuto che è stata attaccata da altre persone”. La dama ha ribadito per quale ragione non vuole approfondire la conoscenza dell’ex di Ida: “Non è la persona che vorrei, nonostante lo stimo”. L’ex moglie di Kikò Nalli ha ripreso Gianni Sperti, per il fatto di non attaccare anche la 42enne: “Perchè prendi le difese di lei che la fa ancora più sporca”. La diretta interessata si è lamentata: “Continui a dire sempre la stessa cosa”. Addirittura la collega dell’ex ballerino ha fatto una pesante accusa alla donna: “Secondo me ha un compagno fuori!”.

La collega di Gianni Sperti smentita da Maria De Filippi: “Nessuna segnalazione”

Claudio ha dato ragione a Tina Cipollari: “Il rispetto è una cosa fondamentale, non solo non si fa conoscere, non è educata, non ringrazia e non ti fa parlare”. La dama l’ha attaccato: “Il più falso di tutti, ti sei preoccupato per la figura brutta che potevi fare”. Il nuovo protagonista del trono over ha scatenato l’ira di Riccardo, che oltre ad accusarlo di essere arrogante ha aggiunto: “Si sente quello che dici al telefono, dici con quale macchina vieni, e gli argomenti che sono da affrontare”. La conduttrice invece ha smentito l’opinionista, dato che riferendosi alla 42enne ha affermato: “Segnalazioni su di lei non ne abbiamo mai avute”. L’ex moglie di Kikò Nalli che ha fatto una richiesta importante, ha rincarato la dose: “Magari ha una persona fuori che frequenta, sono venuti per lei e li ha scartati tutti, adesso si era fissata con Armando, perchè lui non torna indietro. E’ ridicola”.