X


Verissimo, Anna Pettinelli volta pagina dopo Stefano: “C’è una persona”

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Verissimo
foto anna pettinelli verissimo

Anna Pettinelli ha ritrovato il sorriso dopo la rottura con l’ex: “Ho paura di soffrire”

L’attesa intervista all’ex insegnante di Amici, rimandata a seguito dell’improvvisa morte di Maurizio Costanzo, è stata finalmente trasmessa oggi a Verissimo, domenica 12 marzo. Tra gli argomenti a cui è stato dedicato ampio spazio c’è stato il versante sentimentale. Nell’ultima intervista della speaker radiofonica in trasmissione, rilasciata l’anno scorso in collegamento dal talent, Anna aveva ammesso che le cose con Stefano Macchi non andavano più bene. Poi, qualche tempo dopo, è arrivato l’annuncio ufficiale della rottura. Oggi la Toffanin ha chiesto ad Anna se fosse single ma lei, super riservata sulla sua vita privata, ha detto:

“No, non sono proprio sola. Mi sto frequentando con una persona. E’ presto per parlare di fidanzamento però… Ho ricominciato a sorridere, ma ho paura di ritrovarmi in situazioni che mi possano fare soffrire”.

L’ospite di Verissimo e il duro ricordo su Stefano Macchi: “Di questa storia rimane un po’ poco”

Nessun accenno al suo addio ad Amici, dove Anna Pettinelli è tornata come giudice recentemente, mentre si è a lungo discusso sulla rottura e sulla storia con l’ex che il pubblico ha conosciuto grazie alla loro partecipazione a Temptation Island Vip. Proprio su quest’ultima partecipazione Anna ha ammesso che le è servita molto perché le ha permesso di conoscere un lato di lui che non era mai venuto fuori. Poi da lì le cose sono precipitate sempre di più. Quando la Toffanin le ha chiesto che cosa rimane ad oggi di quella storia durata ben otto anni la speaker radiofonica ha ammesso:

“Di questa storia rimane un po’ poco a dire la verità. Sono delusa, mi aspettavo una reazione diversa, che le cose andassero diversamente”.

Tre novità per Anna Pettinelli: “E’ stato l’anno del cambiamento”

Ha dovuto affrontare la rottura con Stefano Macchi, l’addio ad Amici di Maria De Filippi e, come ha raccontato oggi Anna a Verissimo, tra poco la sua adorata figlia Carolina andrà via da casa.

“E’ stato l’anno del cambiamento, quindi mi sono rimboccata le maniche e abbiamo altre prospettive”

ha commentato durante ‘intervista. Proprio su Stefano, infine, Anna ha fatto una rivelazione per la prima volta: i due si sono lasciati bene e la loro è stata una decisione presa perché non era più possibile vivere insieme. “Non ero più innamorata” ha concluso Anna che, infine, ha augurato a Stefano (adesso in attesa di un bambino) di essere felice.