X


Anna Pettinelli, subito scontro con Arisa ad Amici: “Meglio che aiuti Wax”

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto anna pettinelli amici 22

Arisa difende il suo allievo: “Ha fatto tutto da solo”

Grande ritorno nel talent di Canale5 dove durante la nuova gara di canto è arrivata Anna Pettinelli, insieme a Rocco Hunt e Alex Britti, per prendere parte alla giuria esterna. L’ex insegnante di Amici 22 ha subito acceso gli animi quando c’è stata l’esibizione di Wax sul brano “Diavolo in me”. La speaker radiofonica ha infatti detto di non aver gradito la versione fatta dall’allievo, seppur ha rivelato di avergli dato la sufficienza per come si muove sul palco.

“La presentazione l’ha scritta lui, lui fa tutto da solo”

ha subito detto l’insegnante dell’allievo in sua difesa. Puntuale però la risposta pungente di Anna, che mesi fa ha dovuto fare i conti con la presa del suo posto da parte della collega:

“Meglio che lo aiuti un po’. Non trovo che questa versione sia particolarmente personale”.

L’allievo di Amici 22 replica alla giudice: “Quello che potevo fare l’ho fatto”

Dopo aver definito “un po’ scialbetta” l’esibizione dell’allievo Anna Pettinelli ha avuto un botta e risposta con Arisa che non ha gradito le parole espresse sul cantante del suo team. In particolare l’attuale insegnante ha spiegato che gli allievi sono vincolati in un compito e che dunque il massimo che un allievo possa fare è fare al meglio una cover. E Wax, dopo aver creato dei problemi, l’ha fatto perchè è riuscito a mettere dentro l’esibizione l’intro, la sua interpretazione canora e il movimento. Per Anna però lui poteva fare di più e trovare una chiave.

“Quello che potevo fare l’ho fatto. Sono nato diavolo ma mi sto trasformando in angioletto”

ha replicato l’allievo.

E’ subito show per Anna Pettinelli: abbracci e punzecchiate con l’ex collega

Una grande festa ha atteso Anna non appena è entrata nello studio di Amici 22 soprattutto per quanto riguarda Rudy Zerbi, il collega con cui negli ultimi anni sono volati stracci. Quest’ultimo è apparso subito emozionato e poi ha scritto un cartello con la frase “Chiedimi se sono felice” proprio per testimoniare la gioia nel rivedere la collega. Quest’ultima dapprima si è seduta nella cattedra davanti al collega e si è lasciata sbaciucchiare e abbracciare. Poi però ricordando i trascorsi ha detto “Giuda”. Tra l’altro Anna ha molto apprezzato proprio uno degli allievi di Rudy, Aaron, dicendogli:

“Trovo che tu abbia una voce pazzesca, uno strumento in più. Tu prendi una persona, la porti nella tua canzone e finché non è finita non la molli”.