X


Verissimo, doloroso lutto per Fiordaliso: “Morta in modo tragico”

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Verissimo
foto fiordaliso verissimo

Fiordaliso in lacrime per la morte della madre: “A me è stata fatta una grande crudeltà”

Intervista molto commovente e dolorosa quella rilasciata oggi dalla cantante a Verissimo dove è tornata a distanza di un po’ di tempo. Per farla sentire più a suo agio, e rendere l’intervista ancora più intima, Silvia Toffanin ha preferito avvicinare le due sedie invece di mantenere quella lunga distanza al centro dello studio. La conduttrice ha notato una collana al collo della cantante e quest’ultima ha detto che era della sua mamma. A questo punto la Toffanin ha raccontato che è stata una delle prime vittime del Covid. “Sì, morì in modo tragico” ha detto l’ospite prima di lasciarsi andare alle lacrime. Poi ha aggiunto:

“A me è stata fatta una grande crudeltà. Non l’ho più vista, nemmeno il funerale. Credo sia la cosa più crudele per me, i miei fratelli e lei”.

L’ospite di Verissimo non nasconde la rabbia: “Così io non me ne faccio una ragione”

Nel corso dell’intervista Fiordaliso, che si è espressa su un programma di Rai1, si è detta molto arrabbiata per le modalità in cui è avvenuta la morte della sua mamma durante il Covid e che più passa il tempo più ha rabbia. La cantante ha detto di comprendere bene quelli che, come lei, hanno questa grande rabbia ma che tuttavia sa che non può prendersela con nessuno. “Mi hanno tolto la consolazione” ha detto ripensando al fatto che la mamma è morta praticamente da sola “non so se è stata gestita male o bene. E’ la natura e uno se ne fa una ragione ma io così non me la faccio”.

Fiordaliso crolla in lacrime: “Mi ha detto sto morendo ed è caduto il telefono”

Raccontando cos’è successo durante il Covid la cantante a Verissimo ha detto che sua mamma è andata via con l’ambulanza. Per qualche giorno la cantante è riuscita a sentirla ma poi stava troppo male e non poteva più parlare. Fiordaliso ha giustificato i dottori che in quel momento avevano un gran da fare visto che i parenti non potevano entrare ad aiutare i ricoverati. Infine, ricordando la notte in cui è avvenuta la scomparsa della madre, ha aggiunto:

“Il telefono è suonato alle tre di notte. Lei mi ha detto ‘sto morendo’ ed è caduto il telefono per terra”.

Sperando che non succeda più una gestione simile la cantante ha concluso: “Anche a costo di andare in galera ma non mi allontanate dai parenti. Sto dicendo una cosa molto forte”.