X


Verissimo, Lorella Cuccarini smentisce l’abbandono di Amici: “Non mi muovo”

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Verissimo
foto verissimo lorella cuccarini

Lorella Cuccarini zittisce le voci sul talent: “Mi sento nel posto giusto”

Dopo aver fatto un collegamento nella scorsa puntata di Verissimo, in occasione della dolorosa e improvvisa scomparsa di Maurizio Costanzo, e altri collegamenti nelle ultime interviste rilasciate in trasmissione, finalmente Lorella è arrivata in studio in carne ed ossa. Una lunga e intensa intervista è quella rilasciata, toccando diversi argomenti sia della vita privata che professionale. Poi in vista dell’imminente arrivo del Serale di Amici 22 la maestra di canto ha voluto fare una smentita sulle recenti voci che parlavano di un suo prossimo passaggio in Rai:

“Ogni tanto leggo qualche blog che parla di una stagione in cui probabilmente deciderò di andare altrove. Però francamente se Maria non cambia idea e non vuole cambiare professori io non mi muovo perché mi trovo veramente bene. E’ una famiglia, mi sono sentita accolta, mi sento nel posto giusto”.

L’ospite di Verissimo e l’esperienza nella kermesse musicale: “Ritorno che non mi aspettavo”

Una delle chiavi del successo di Lorella è quella di saper rapportarsi ai giovani. Lo fa ad Amici, dove non mancano scontri ma anche soddisfazioni, e l’ha fatto anche all’ultimo Festival di Sanremo partecipando alla serata delle cover con Olly. Oggi si è parlato di quell’esperienza che per Lorella Cuccarini arriva dopo altri ruoli avuti a Sanremo, ovvero come conduttrice e come cantante in gara. Questo duetto di quest’anno è stato molto apprezzato dal pubblico, sia in sala che sul web, e a tal proposito Lorella ha detto:

“C’è stato un ritorno che non mi sarei mai aspettata”.

In particolare la Toffanin le ha fatto i complimenti per la bellezza sfoggiata all’Ariston e Lorella ha aggiunto: “La rivincita delle cinquantenni. Ci si può prendere cura di noi anche superando una certa età”.

L’insegnante di Amici emozionata per la fase conclusiva del talent: “Arriva la parte più divertente”

E proprio il lavoro con i giovani è quello che Lorella Cuccarini porta avanti nel talent di Canale5 dove ormai insegna da tre anni. Bacchettata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi per essere troppo buona con gli allievi, e adorata da questi ultimi per il rapporto che riesce a creare con loro, Lorella è pronta a viversi un altro Serale. Durante l’intervista di Verissimo l’insegnante ha detto di amare molto il lavoro con i giovani, potergli dare dei consigli, stare con loro e lavorare per loro.

“E’ veramente una soddisfazione grande. Non l’avrei mai immaginato ma mi trovo molto bene. Ora arriva anche la parte più divertente, quella del Serale”

ha concluso.