X


Verissimo, Manila Nazzaro sull’addio a Lorenzo Amoruso: “Estranei in casa”

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Verissimo
foto manila nazzaro verissimo

Perché Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati?

Da diverso tempo ai fan della coppia era apparso certo il distacco tra i due, anche se per lungo tempo hanno preferito non fornire dettagli pubblicamente. Oggi però Manila ha deciso di raccontare la verità a Verissimo non trattenendo le lacrime per quanto accaduto. La showgirl sul motivo della rottura ha detto:

“Ci sono stati mesi di discussioni che partivano anche per cose molto futili. Nascevano discussioni che potevano anche ferire. Mi sono guardata accanto e non ho trovato più nessuno”.

Manila ha spiegato che lei e Lorenzo non erano più allineati su niente, dalla semplice passeggiata al passo importante del matrimonio. Mancava la progettualità, l’ascolto, la stima, la dolcezza, la comprensione. “Io sono stata male. Ho sofferto perché ho capito che tutto quello che avevo immaginato non si sarebbe avverato perché eravamo diventati due estranei in casa” ha concluso.

L’ospite di Verissimo rivela: “Lui ha provato a riconquistarmi ma non è il momento”

Per il pubblico che ha seguito la coppia è difficile accettare che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati visto che il loro amore sembrava molto solido. Si era parlato anche del matrimonio che lei sognava tanto. E proprio oggi su questo Manila ha detto:

“Il matrimonio, mio grande progetto, non è mai stato accolto. Probabilmente non era nelle sue corde, non ero la donna che immaginava di sposare”.

Sono in molti però a sperare che la coppia possa tornare insieme ma Manila ha spiegato che per lei quando una cosa si rompe è difficile che torni come prima. Poi quando la conduttrice le ha chiesto se Lorenzo ha provato a riconquistarla lei ha risposto: “Sì, ma non è il momento”.

Non solo la rottura con Lorenzo Amoruso: per l’ex Miss Italia anche problemi di salute

Fin dal primo momento dell’intervista rilasciata Manila Nazzaro è apparsa molto provata. Lei stessa ha spiegato che questo è un periodo abbastanza complicato e che le sono successe molte cose spiacevoli. Oltre alla fine della storia con Lorenzo, infatti, l’ospite di Verissimo ha parlato di alcuni problemi di salute. In particolare ha spiegato che a seguito della mammografia ha scoperto una rottura della protesi al seno.

“Quando me ne sono accorta ero molto dolorante ma non sono riuscita a fermarmi perché non avevo un aiuto con i bambini”

ha spiegato. Successivamente è riuscita finalmente ad operarsi e su questo ha aggiunto: “6 ore di operazione, molto complicato”.