X


Verissimo, spoiler di Mujgan di Terra Amara: “Ci sarà una trasformazione”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Verissimo
foto verissimo mujgan melike ipek yalova

L’attrice di Mujgan di Terra Amara dà alcune anticipazioni

C’era grande attesa per Melike Ipek Yalova a Verissimo e infatti il pubblico dello studio ha accolto l’attrice con grande calore. Apparsa fin da subito molto timida e riservata Melike non si è però sottratta a nessuno domanda sia di carattere professionale che personale. Grande spazio ovviamente è stato riservato al suo personaggio che è entrato ormai nel cuore di milioni di italiani. E proprio a tal proposito Melike ha detto di aver amato molto questo ruolo e che dietro c’era una buona sceneggiatura che metteva in luce le sue molteplici trasformazioni.

“E’ stato un lavoro importante perché ha diverse sfaccettature, lei ha diversi colori e mi ha dato la possibilità di sperimentarli tutti”

ha detto l’attrice. Poi è stato mostrato uno spoiler in cui la dottoressa è incinta e Melike ha detto: “Le cose cambieranno, ci sarà un’importante trasformazione”.

L’ospite di Verissimo ringrazia l’Italia per il supporto dopo il terremoto: “Non lo dimenticheremo mai”

Oltre a parlare di Terra Amara (QUI le prossime anticipazioni) l’attrice ha raccontato anche come sta vivendo la Turchia questo difficile periodo a seguito del devastante terremoto. Per prima cosa l’attrice che presta il volto a Mujgan ha detto che durante le tragedie in Turchia tutti sono solidali l’uno con l’altro anche se quelli colpiti non sono parenti. Non ha poi nascosto il momento molto doloroso e poi ha ringraziato l’Italia dicendo:

“E’ stato uno dei primi Paesi che è corso in aiuto. Gli italiani sono sempre stati solidali con noi e questo per noi significa molto. E’ una cosa che non dimenticheremo mai e che rafforzerà ancora di più la nostra amicizia”.

La protagonista di Terra Amara e il suo rapporto con l’Italia: “Per me è una seconda casa”

Nel corso dell’intervista Melike Ipek Yalova, figlia di un ex ministro turco, ha dimostrato di conoscere un po’ la lingua italiana. Dunque ha spiegato di aver studiato qui circa due anni e mezzo e precisamente a Roma. L’attrice ha rivelato a Verissimo che prima di fare questo mestiere studiava politica e relazioni internazionali e aveva scelto proprio l’Italia per un Master.

“L’Italia è come una seconda patria per me, una seconda casa”

ha aggiunto. L’attrice, infine, ha poi concluso l’intervista spiegando che l’Italia ha un posto speciale nel suo cuore e che ha sentito fin da subito un forte legame perché italiani e turchi si assomigliano.