X


Verissimo ospiti 1 e 2 aprile: due volti internazionali da Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Verissimo
foto silvia toffanin verissimo

Silvia Toffanin ritaglia sempre più spazio per la soap: in studio due dei protagonisti

Tutto è pronto per il nuovo weekend televisivo e Canale5, leader del pomeriggio in termini di ascolti con il suo programma di punta, è pronta a schierare la cavalleria. Questa settimana, infatti, tantissimi saranno i volti che si racconteranno nello studio Mediaset e quasi tutti sono personaggi di punta del momento. In particolare tra gli ospiti di Verissimo di sabato 1 e domenica 2 aprile ci saranno Melike Ipek Yalova e Ugur Gunes di Terra Amara, già arrivati singolarmente nelle scorse settimane e adesso, come promesso dalla conduttrice, regaleranno un’intervista insieme. I due nella fortunata soap turca, che sta racimolando ascolti grandiosi, sono marito moglie e interpretano la dottoressa Mujgan Hekimoglu e Yilmaz Akkaya. I due, che nella soap adesso aspettano un bambino, sono pronti a dare nuove anticipazioni sulle prossime attesissime puntate.

Chi sono gli ospiti di Verissimo di sabato 1 aprile: il talent di Canale5 sempre protagonista

Mentre sul versante privato di Silvia Toffanin si parla di matrimonio, in quello professionale due puntate ricche attendono la conduttrice di Canale5 e il pubblico. In particolare per quanto riguarda l’appuntamento di sabato ancora una volta si darà ampio spazio ad Amici con gli eliminati della scorsa puntata del Serale: Piccolo G e Gianmarco. Spazio poi al mondo della danza e dell’amore con la coppia formata da Virna Toppi e Nicola Del Freo, nata sul palco del Teatro alla Scala di Milano dove sono entrambi primi ballerini. Ci sarà poi l’ex giocatore del Milan Massimo Ambrosini con la moglie Paola per raccontare un momento difficile e Marina Occhiena che ricorderà Franco Califano. Infine spazio ad un volto televisivo: Susanna Messaggio.

L’attore presenta la nuova fiction da Silvia Toffanin

Dopo aver visto quali saranno i volti protagonisti della puntata di sabato vediamo adesso gli ospiti di Verissimo di domenica 2 aprile che faranno vivere grandi emozioni al pubblico di Canale5. Si parte, come già detto, dagli attori turchi Melike Ipek Yalova e Ugur Gunes, che tornano dopo qualche settimana per parlare di Terra Amara e del grande successo che sta avendo in Italia. Spazio poi a Claudio Amendola che a breve sarà protagonista della nuova fiction Il Patriarca su Canale5. Arriveranno poi Federico e Carola, l’ultima coppia nata a Uomini e Donne. Infine ci sarà la coppia inedita di professori di Amici formata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo e, poi, Federica Panicucci pronta a tornare in prima serata con Back to school.