X


Verissimo ospiti 18-19 marzo: un’attrice internazionale da Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Ospiti Verissimo

Silvia Toffanin accoglie una delle protagoniste della soap turca

Grande carrellata di vip nel prossimo weekend di Canale5. Nelle due puntate che verranno trasmesse, infatti, arriveranno diverse personalità del mondo della musica, dello sport, della televisione e del panorama cinematografico internazionale. A tal proposito tra gli ospiti di Verissimo di sabato 18 e domenica 19 marzo ci sarà anche Melike Ipek Yalova per la prima volta in trasmissione. Si tratta, in particolare, della dottoressa Mujgan Hekimoglu, la moglie di Yilmaz Akkaya interpretato da Ugur Gunes che proprio la settimana scorsa è stato ospite nel programma di Canale5. Visto il grande successo che la soap turca Terra Amara sta riscuotendo in Italia la conduttrice ha deciso di dedicarle ampio spazio nel corso delle puntate. Chi saranno i prossimi attori ad arrivare in Italia?

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 18 marzo tra sport, amicizia e amore

Dopo aver dato un annuncio emozionante Silvia Toffanin è pronta a regalare al pubblico anche questa settimana due puntate all’insegna delle storie di vita dei personaggi noti. Per quanto riguarda la puntata di sabato si parte, come già detto, dall’attrice turca Melike Ipek Yalova di Terra Amara. Spazio poi ad un gradito ritorno: quello degli esilaranti Pio e Amedeo che da venerdì 24 marzo torneranno con la seconda edizione di Felicissima sera. E ancora, spazio allo sport con il campione di salto in lungo Andrew Howe accompagnato dalla sua mamma René, e alla televisione con la conduttrice Veronica Maya. Infine ci sarà un’intensa storia di amicizia, quella tra Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet, e quella d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso che dopo Uomini e Donne sono ad un passo dalle nozze.

Silvia Toffanin racconta il difficile momento della showgirl

Se la puntata di sabato 18 sarà ricca di volti amati dal pubblico anche gli ospiti di Verissimo di domenica 19 marzo non saranno da meno. Si parte con il ritorno in trasmissione di Cristina Scuccia, ex suora che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “La felicità è una direzione”. Sempre per il mondo della musica, inoltre, ci sarà anche Fiordaliso, con un intenso racconto, e Bobby Solo per la sua prima volta nella trasmissione di Canale5. Quest’ultimo, per l’occasione, sarà con l’amata moglie Tracy e con il loro figlio Ryan. Infine la conduttrice di Canale5 ospiterà Manila Nazzaro, volto noto del programma, che racconterà il difficile periodo che sta vivendo. Ufficializzerà la rottura con Lorenzo Amoruso?